Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lui è un grande (fotografo accreditato a tutte le olimpiadi da los angeles 84 a oggi), il servizio è eccellente.. l'unica cosa è che quando vai in negozio a ritirare ciò che ordini on line c'è quasi sempre il pienone.. io l'ultima volta che ho preso un obiettivo sono stato li più di un'ora!!
comunque i prezzi sono tra i più bassi (non i più bassi in assoluto.. ma se gli mostri un link di qualcuno italiano che offre lo stesso prodotto a meno con garanzia italia, pareggia l'offerta), è strafidato ed è anche dispobilissimo a fare due chiacchiere.
ne parlano molto bene di fotocolombo... io non ho acquistato li solo x le spese extra da aggiungere all'0rdine che sono veramente assurde
beh non ? che quelle vadano a cambiare pi? di tanto l'ammontare... comunque ora le ha eliminate su gran parte dei prodotti (quelli con spedizione gratuita).
Comment