Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[help] foto.........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [help] foto.........

    Chiedo scusa so che non ? il posto giusto....ma si sa questo ? il posto pi? visitato e ho una urgenza....ho un problema con delle foto che sono capovolte da un fotografo che le voglio raddrizzare.....siccome sono tante foto....c'? un programma e gratis che te le fa raddrizzare con un colpo solo e non una alla volta....

    so che qua ci sono dei fotografi appassionati e non spero che mi diano una dritta

  • Font Size
    #2
    mmm acdsee lo fa..... forse c'è anche una versione demo che dura qualche giorno e ti togli il problema

    le selezioni tutte nell'anteprima.. gli dici cosa deve fare.... e poi ci pensa lui
    Last edited by ace; 20-01-09, 07:58.

    Comment


    • Font Size
      #3
      se hai in casa photoshop ti insegno un trucco!

      Comment


      • Font Size
        #4
        con PS puoi fare un'azione che le giri tutte ma se non ce l'hai non è gratuito

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by tales5 View Post
          se hai in casa photoshop ti insegno un trucco!
          Originally posted by benjofactory View Post
          con PS puoi fare un'azione che le giri tutte ma se non ce l'hai non ? gratuito
          Al momento non c'? l'ho grazie cmq

          Comment


          • Font Size
            #6
            se hai iil picture manager, d default in quasi tutti i pc e devi girarle tutte nello stesso verso(in caso contrario le puoi raggruppare separatamente)prova ad aprire la prima foto con suddetto programma,poia cliccare nell'apposito pulsante x entrare nella modalit? anteprima globale (tutti i quadrettini piccini delle foto presenti nella cartella), selezionale tutte, e girale...

            SI PUO' FAREEEEEEEEE!!(x citare un grandioso film!)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by tales5 View Post
              se hai iil picture manager, d default in quasi tutti i pc e devi girarle tutte nello stesso verso(in caso contrario le puoi raggruppare separatamente)prova ad aprire la prima foto con suddetto programma,poia cliccare nell'apposito pulsante x entrare nella modalit? anteprima globale (tutti i quadrettini piccini delle foto presenti nella cartella), selezionale tutte, e girale...

              SI PUO' FAREEEEEEEEE!!(x citare un grandioso film!)
              Ho su vista....non credo di averlo........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by omez View Post
                Ho su vista....non credo di averlo........
                ce l'ho anke io qui in ufficio..ed il fedele picture manager c'?!
                dai dai cerca cerca...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vero..è di Office...bene..sto aspettando il materiale fotografico e vediamo se funziona

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tales5 View Post
                    se hai iil picture manager, d default in quasi tutti i pc e devi girarle tutte nello stesso verso(in caso contrario le puoi raggruppare separatamente)prova ad aprire la prima foto con suddetto programma,poia cliccare nell'apposito pulsante x entrare nella modalit? anteprima globale (tutti i quadrettini piccini delle foto presenti nella cartella), selezionale tutte, e girale...

                    SI PUO' FAREEEEEEEEE!!(x citare un grandioso film!)

                    grazie ha funzionato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ehm con winzoz basta entrare nella cartella classica, selezionare tutte le foto da girare nello stesso verso, tasto destro>ruota in senso orario/antiorario

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by omez View Post
                        grazie ha funzionato

                        perfetto!!

                        Originally posted by AcidSide View Post
                        ehm con winzoz basta entrare nella cartella classica, selezionare tutte le foto da girare nello stesso verso, tasto destro>ruota in senso orario/antiorario
                        apper?!!!questa me la segno !! utiliZZima, thankzzz

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X