Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se posso inquinare il topic di scorpion ... quanto pu? essere utile lo stabilizzatore e in che situazioni tipicamente si usa ?
Quanti ? di differenza ci sono fra un obiettivo stabilizzato e un non stabilizzato a parit? di caratteristiche ?
Uno stabilizzato ti salva dal mosso "assorbendo" tramite il suo funzionamento i piccoli movimenti..
Rispetto alla condizione limite di non mosso con un obbiettivo tradizionale, con uno stabilizzato puoi allungare il tempo di esposizione fino a 4 stop
Uno stabilizzato ti salva dal mosso "assorbendo" tramite il suo funzionamento i piccoli movimenti..
Rispetto alla condizione limite di non mosso con un obbiettivo tradizionale, con uno stabilizzato puoi allungare il tempo di esposizione fino a 4 stop
Si bè ho generalizzato, quelle che ho visto io più o meno se la spacciavano di riuscirci, poi quello che possono fare davvero dipende dall'ottica e dalla mano monca di chi la usa
Comment