Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale 70-200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quale 70-200

so che qualcuno avr? un infarto a vedermi aprire un post del genere ma sta volta ci sono poche alternative

lo compro normale o stabilizzato?

in particolare vorrei sapere quale dei 2 ? + nitido?

altra domanda: vantaggi nel disabilitare l'IS quando non serve?

• Font Size
    Ma guarda...io ti consiglio il mio 70-200 f/4 L....va benissimo e non sento assolutamente la mancanza dell'IS...e spendi anche PARECCHIO meno

Comment

• Font Size
      eh lo so... circa 400€ ... x quello chiedevo info

Comment

• Font Size
        Dipende che ci devi fare...x me basta e avanza il 4 fisso...casso...400 neuri son 400 neuri eh!!!
        Cmq se puoi spenderli prendi l'IS naturalmente
        Però poi mi staresti sui maroni...fai tu

Comment

• Font Size
          guarda 400€ son tanti lo so... ma come tutte le cose sono convinto che chi meno spende, + spende

vorrei capire se l'is da vantaggi solo in condizioni di scarsa luce o se aiuta anche in altre situazioni

PS: x essere precisi, attualmente sono deciso x il modello liscio...

Comment

• Font Size
            Io non so se è questo il caso ma più di un'ottica peggiora nella versione stabilizzata rispetto a quella liscia...
            Per esempio il fotografo che mi ha insegnatoandava fiero di un suo tele che dava foto molto migliori dell'equivalente stabilizzato del suo socio che era pure costato moooolto di più. Lui usava canon ma non ricordo che tele fosse...

Comment

• Font Size
              io ho il 70-200 2.8 non stabilizzato e non sento la mancanza dello stabilizzatore d'immagine...

certo è comodissimo ma secondo me non vale la spesa a meno che non lo usi sempre in condizioni che ti portano a scattare con tempi lunghetti

Comment

• Font Size
                io ho il 70-200 F4 su canon ed è molto ma molto buono, dello stabilizzatore non ho mai sentito la mancanza perche è usabilissimo a F4 per come lo uso io...su nikon ho un sigma 70-200 2.8 e li ovviamente meglio ancora anche se provando un Nikon 70-200 2.8 VR è un altro mondo

Comment

• Font Size
                  grazie a tutti

benjo come qualità (escludendo ovviamente lo sfuocato) c'è tanta differenza tra il modello f/4 e il modello f/2.8? (intendo come nitidezza e colori dell'immagine)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreGixxer View Post
                    su nikon ho un sigma 70-200 2.8 e li ovviamente meglio ancora anche se provando un Nikon 70-200 2.8 VR ? un altro mondo
                    grazie a stocazzo una costa il doppio dell'altra

Originally posted by Scorpion View Post
                    grazie a tutti

benjo come qualit? (escludendo ovviamente lo sfuocato) c'? tanta differenza tra il modello f/4 e il modello f/2.8? (intendo come nitidezza e colori dell'immagine)
                    ce n'? abbastanza...infatti anche in sto caso la differenza del prezzo ? quasi il doppio (per i non stabilizzati)...
                    solo che devi contare che il 4 pesa parecchio meno del 2.8 il che significa che scattare con un tempo lento ? pi? difficile col 2.8

Comment

• Font Size
                      minkia dilemma

Comment

• Font Size
                        Alb...vai di f/4 e bòna...non te ne pentirai

Comment

• Font Size
                          su sanmarinophoto ha un ottimo prezzo

però vorrei capire, se non c'è nessuna differenza tra garanzia canon e import perchè li hanno entrambi a listino?

Comment

• Font Size
                            F4 IS

il migliore in rapporto al prezzo e non ti preclude l'utilizzo a mano libera in condizioni di luce scarsa

lo stabilizzatore ? un plus a cui non si pu? rinunciare, secondo me..ti permette di effettuare (o di salvare) scatti altrimenti sempre al limite del mosso (ovviamente parlo di mano libera)

se hai sempre il treppiedi o il monopiede appresso..F2,8 (anche non IS) senza pensarci due volte.

Comment

• Font Size
                              niente monopiede e il treppiede lo porto solo in caso di foto in notturna

Comment

X
                              Working...
                              X