Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Canon EOS 450D: help!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie scorpion
    Quindi ricapitolando ... il 17-40 ? un buon obiettivo polivalente che sostituisce l'originale consentendo di ottenere foto nettamente migliori.
    Quindi non avrebbe senso prendere l'originale oltre al 17-40 giusto ?
    E per gli impieghi che ho elencato basterebbe il 17-40 ?

Quanto alle pretese ... vorrei trovare il giusto compromesso fra qualit? e spesa ...

Grazie in anticipo

Comment

• Font Size
      come focale va bene x quello che vuoi fare

rigardo all'obiettivo ci sono anche altre ottiche che coprono quelle focali.. .dipende tutto da quanto vuoi spendere

Comment

• Font Size
        Direi che gi? 600 o pi? ? per un obiettivo sono tanti quindi mi 'accontenterei' se ? buono come dite del 17-40

Ho un dubbio ... domanda un po' stupida forse ... ma essendo grandangolare non vi sono controindicazioni nel scattare le foto tipo che s? nei primissimi piani o cose del genere ... o altre cose che non mi vengono in mente ?

Comment

• Font Size
          puoi portarlo a 40 (ricorda sempre di moltiplicare il valore x 1,6)

io sono soddisfattissimo dell'acquisto... e non vedo l'ora di provarlo in montagna

Comment

• Font Size
            Si un ritratto con un grandangolare non è ovviamente consigliabile...

Puoi prendere il 17-40 e poi successivamente un 70-200f4 usato

Comment

• Font Size
              Ok quindi per cominciare a questo punto meglio prendere anche l'obiettivo originale giusto ?

Comment

• Font Size
                secondo me si... poi vedi se vuoi di + o se lo ritieni già abbastanza

Comment

• Font Size
                  Ok ragazzi grazie a tutti per le risposte
                  Domani vado a dare un occhiata dal mio spacciatore di fiducia (un negozio non pensate male )

Ultimissima domanda davvero (per il momento ) : le reflex digitali hanno una durata massima di n mila scatti ... dopodich? che succede ? Si revisionano o si buttano ? (Opto per la prima )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Ok quindi per cominciare a questo punto meglio prendere anche l'obiettivo originale giusto ?
                    Bhe non ? detto

ci sono ottime ottiche marchiate Sigma o Tamron

Dopo xxx scatti solitamente si cambia l'otturatore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Ok ragazzi grazie a tutti per le risposte
                      Domani vado a dare un occhiata dal mio spacciatore di fiducia (un negozio non pensate male )

Ultimissima domanda davvero (per il momento ) : le reflex digitali hanno una durata massima di n mila scatti ... dopodich? che succede ? Si revisionano o si buttano ? (Opto per la prima )
                      se non fai il fotografo di professione fai intempo a crepare di vecchiaia prima di raggiungere il limite TEORICO di scatti della macchina

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        se non fai il fotografo di professione fai intempo a crepare di vecchiaia prima di raggiungere il limite TEORICO di scatti della macchina
                        Bhe insomma ... se ti piace fotograre 10 000 scatti l'anno li fai

Comment

• Font Size
                          Vendesi Canon Eos 450d 4000 scatti....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bangbang View Post
                            Vendesi Canon Eos 450d 4000 scatti....
                            Hai mail

Comment

• Font Size
                              In realt? la macchina non la dovevo prendere io ma dovevo dare un consiglio al babbo ... alla fine non mi ha cagato di striscio e ha preso una sx10 is
                              Io appena posso mi faccio la 450d (o la 500d visto che ci sono dei rumors sulla sua uscita).
                              Provata stamattina e devio dire che non ? per niente male nonostante tutto il mio scetticismo mi ha colpito positivamente.
                              Lamps

Comment

X
                              Working...
                              X