Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Canon EOS 450D: help!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Canon EOS 450D: help!

Chiedo lumi a voi esperti di fotografia.
    Per natale forse mi regalo il suddetto oggettino indi ho alcune domande da provi.

A quanto si trova ad un prezzo onesto ?

Si pu? dire che quest'ogettino abbia il miglior rapporto prezzo qualit? sul mercato o ci sono valide alternative alla 450D ?

Che obiettivi (e relativi costi e utilizzi) mi suggerite da abbinare a questa macchina fotografica ?

Grazie in anticipo

(Benjola e Basticchiolo ViViB? )

• Font Size
    ottima macchina

obiettivi direi 17-40L (che ho appena preso ) e un bel 70-200L F4 (prox spesa )

ovviamente dipende da quello che vuoi spendere... io ho messo 2 obiettivi che secondo me sono stupendi

Comment

• Font Size
      Infamone copione finocchione...ti vuoi fare il mio steso corredo d'ottiche?!?

Comment

• Font Size
        si

ma a me non interessa prendere gli uccelli

Comment

• Font Size
          Te l'ho già detto...un giorno ti capiterà e VEDREMO se avrai i cojuoni di dirlo eheh

Comment

• Font Size
            per coprire quelle focali dal 40 al 70 pensi di acquistare qualcosa?

a me piaceva il 24-105 ma mi sa un po di doppione

Comment

• Font Size
              Oooooh...un'altro obiettivo?!? Ma no...17-40 e 70-200...forse il 50-500 + avanti...ma poi stop...almeno x ora...mica lo faccio di lavoro eh!!!

Comment

• Font Size
                minkia 50-500 ... puoi vendere a me il 200 allora

Comment

• Font Size
                  Il 200 f/4 L col piffero che lo vender? mai

Comment

• Font Size
                    il piffero te lo lascio... a me interessa solo l'obiettivo

Comment

• Font Size
                      Minchia se spammate abbestia
                      Ditemi ... qual'? un buon prezzo per questa macchina (no ebay, negozio) ?
                      Scorpion che applicazioni hanno gli obiettivi che hai comprato ?

Comment

• Font Size
                        Buzzy...se vuoi un consiglio prendi SOLO il corpo macchina...poi prendi degli obiettivi seri da abbinarci...non prendere i kit che han dentro quei fondi di bottiglia
                        Poi naturalmente x capire che obiettivi prendere dipende molto da cosa ci devi fare eh

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Minchia se spammate abbestia
                          Ditemi ... qual'? un buon prezzo per questa macchina (no ebay, negozio) ?
                          Scorpion che applicazioni hanno gli obiettivi che hai comprato ?
                          su formato croppato il 17-40 ? un grandangolo (non molto spinto) ed un obiettivo che sostituisce egregiamente il plasticone del kit

il 70-200 invece ? un ottimo tele

(tieni conto che tutti i valori devi moltiplicarli x 1,6)

prezzi dipende da dove acquisti... onestamente per? non so aiutarti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sincro View Post
                            Buzzy...se vuoi un consiglio prendi SOLO il corpo macchina...poi prendi degli obiettivi seri da abbinarci...non prendere i kit che han dentro quei fondi di bottiglia
                            Poi naturalmente x capire che obiettivi prendere dipende molto da cosa ci devi fare eh
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            su formato croppato il 17-40 è un grandangolo (non molto spinto) ed un obiettivo che sostituisce egregiamente il plasticone del kit

il 70-200 invece è un ottimo tele

(tieni conto che tutti i valori devi moltiplicarli x 1,6)

prezzi dipende da dove acquisti... onestamente però non so aiutarti
                            Allora ... vi ringrazio per le risposte ragazzi

Quindi sconsigliate di prendere la macchina con obiettivo originale ... le foto (da totale profano che sono) mi sembravano ottime.

Diciamo che sono alle prime armi ma soprattutto non posso spendere una fucilata di obiettivi.

Allora vi dico cosa ci devo fare ma non cazziatemi
                            Lo scopo sarebbe di impiegarla in eventi cene e feste (quindi utilizzo molto modesto) foto all'aperto presso le varie città nelle quali mi piace fare qualche giretto e per paesagistica montana.

Niente di più ... col grandangolo ci faccio queste cose o mi serve dell'altro ?

Ah 17-40 è la lunghezza focale vero ? Scusate l'ignoranza ... mi speigate il significato preciso di tale valore ? Grasssie
                            Last edited by buzzy84; 22-12-08, 11:22.

Comment

• Font Size
                              dipende dalle pretese che hai

l'obiettivo kit imho non è male come dicono (io l'ho utilizzato x quasi un anno e sono riuscito a tirare fuori delle belle foto)... ovvio non è ai livelli del 17-40

tieni anche conto che quello dato in dotazione costa 80€ ... il 17-40 va da 60 a 800€ circa

Comment

X
                              Working...
                              X