Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh a primo impatto è fantastico... tutt'altra cosa che avere in mano l'obiettivo del kit
inoltre con l'indicatore di messa a fuoco sull'ottica si possono fare molte cose immagino
avendo intenzione di usarlo in montagna x paesaggi + fuochi d'artificio all'ultimo ho fatto un paio di test con poca luce oggi mettendo la macchina sul cavalletto e devo dire che è proprio bello
se lunedì c'è una bella giornata faccio qlc foto all'aperto x vederlo meglio in azione
PS: avendo dimenticato la fotocamera a casa quando l'ho preso me l'ha fatto provare su una 10d... azzo che bella macchina.... ergonomicamente mi è piaciuta tantissimo
PS: avendo dimenticato la fotocamera a casa quando l'ho preso me l'ha fatto provare su una 10d... azzo che bella macchina.... ergonomicamente mi ? piaciuta tantissimo
e tu una di quelle dovevi comprare..almeno avevi un p? di sostanza
Comment