Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No no...sono andato alla Lipu dove ci sono i capanni con le finestrelle apposite x fotografare...solo che erano decisamente lontani x il mio 200... c'era là tanta di quella gente con cannocchiali lunghi tanto quanto il mio braccio...da paura
bostik dipende a che livelli pratichi e che animali fotografi...logico che per fare un martin pescatore non hai tante possibilit?
a parte che quella foto mi sa molto di fake..da quella distanza, con un tele lungo, non ci metti nemmeno a fuoco
scherzi a parte, di quel genere non capisco una fava..ma ho degli amici che sono del mestiere e non metto in dubbio che il mimetismo sia alla base di tutto
Comment