Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? un falso problema..puoi comunque farci quello che vuoi con quel formato
poi lo sviluppi come te pare e mascheri quello che non ti interessa
p.s. ANO quella metafora
si ma io odio tagliare pezzi di foto visto che quando stampavo a mano lasciavo sempre il bordino nero per far capire che la foto come era stata scattata ? stata stampata
si ma io odio tagliare pezzi di foto visto che quando stampavo a mano lasciavo sempre il bordino nero per far capire che la foto come era stata scattata ? stata stampata
pensa con che principio funziona la tua hassy preferita e vedrai che non ? tanto differente, secondo me
non lo sapevi?? joint venture del tempo..che ancora continua..
non ? un male, fidati.. non tutte le ottiche T* meritano..penso a quella montata sula sony 828 che ? un cesso immondo
te ne dico un'altra..nel progetto H digitANALE c'? lo zampino di fuji un p? dappertutto..dall'elettronica di controllo della camera a quella dell'otturatore centrale nelle ottiche
e ti dir? depppppi?..esiste il "clone" della serie H marcato fuji..secondo te perch??
di certo non male la d3x..ma da quanto ho visto è prettamente da studio, preferisco che scenda la D3 o ancora meglio da D700 e accaparrarmi una delle 2
anche se sto formato pieno so gia mi farà spendere un bel po di euri in vetri
Io la vedo come Andre, attendo fiducioso la D700 a prezzi umani intanto (appena riesco a vivere con le spese della casa) mi procuro dei vetri seri già FF così non butto soldi a ricomprarli poi
A casa mi son ritrovato una cosa del genere, mi vorrete mica dire che ? una cosa pregiata/di valore?
Non ? per venderla perch? ? un ricordo della morosa del nonno scomparso da poco ma giusto da sapere quello che si ha in casa
A casa mi son ritrovato una cosa del genere, mi vorrete mica dire che ? una cosa pregiata/di valore?
Non ? per venderla perch? ? un ricordo della morosa del nonno scomparso da poco ma giusto da sapere quello che si ha in casa
dipende dal modello
se ? una rollei, comunque, vale sicuramente qualcosa..
se ? una rollei, comunque, vale sicuramente qualcosa..
Per esserlo lo ?... e paraluce a parte direi che ? quella della foto, ma magari son tutte esteticamente uguali...
Se ho tempo oggi controllo bene il modello ammesso di trovarlo scritto da qualche parte, tutto quello che ricordo quando l'ho guardata un po' ? la marca, la forma e l'obiettivo che se non sbaglio ? un 50mm...non ricordo altre scritte ma ci saranno
Comment