Originally posted by bastich
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
colpo basso a bostik e andregixxer (nikon D3X)
Collapse
X
-
Originally posted by benjofactory View Postsi ma io odio tagliare pezzi di foto visto che quando stampavo a mano lasciavo sempre il bordino nero per far capire che la foto come era stata scattata ? stata stampata
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postnell'ottica c'? scritto hasselblad ma non hanno quella bella T* infatti son ottiche prodotte da fuji per hasselblad
non lo sapevi?? joint venture del tempo..che ancora continua..
non ? un male, fidati.. non tutte le ottiche T* meritano..penso a quella montata sula sony 828 che ? un cesso immondo
te ne dico un'altra..nel progetto H digitANALE c'? lo zampino di fuji un p? dappertutto..dall'elettronica di controllo della camera a quella dell'otturatore centrale nelle ottiche
e ti dir? depppppi?..esiste il "clone" della serie H marcato fuji..secondo te perch??
Comment
-
di certo non male la d3x..ma da quanto ho visto è prettamente da studio, preferisco che scenda la D3 o ancora meglio da D700 e accaparrarmi una delle 2
anche se sto formato pieno so gia mi farà spendere un bel po di euri in vetriLast edited by AndreGixxer; 08-12-08, 12:43.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Io la vedo come Andre, attendo fiducioso la D700 a prezzi umani intanto (appena riesco a vivere con le spese della casa) mi procuro dei vetri seri già FF così non butto soldi a ricomprarli poi
Comment
-
-
Originally posted by Thunder-Rage View PostA casa mi son ritrovato una cosa del genere, mi vorrete mica dire che ? una cosa pregiata/di valore?
Non ? per venderla perch? ? un ricordo della morosa del nonno scomparso da poco ma giusto da sapere quello che si ha in casa
se ? una rollei, comunque, vale sicuramente qualcosa..
Comment
-
Originally posted by bastich View Postdipende dal modello
se ? una rollei, comunque, vale sicuramente qualcosa..
Se ho tempo oggi controllo bene il modello ammesso di trovarlo scritto da qualche parte, tutto quello che ricordo quando l'ho guardata un po' ? la marca, la forma e l'obiettivo che se non sbaglio ? un 50mm...non ricordo altre scritte ma ci saranno
Comment
X
Comment