Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

colpo basso a bostik e andregixxer (nikon D3X)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bastich View Post
    ? un falso problema..puoi comunque farci quello che vuoi con quel formato

poi lo sviluppi come te pare e mascheri quello che non ti interessa

p.s. ANO quella metafora
    si ma io odio tagliare pezzi di foto visto che quando stampavo a mano lasciavo sempre il bordino nero per far capire che la foto come era stata scattata ? stata stampata

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      si ma io odio tagliare pezzi di foto visto che quando stampavo a mano lasciavo sempre il bordino nero per far capire che la foto come era stata scattata ? stata stampata
      pensa con che principio funziona la tua hassy preferita e vedrai che non ? tanto differente, secondo me

Comment

• Font Size
        infatti la xpan è na gran bella invenzione...è un medio formato tagliato su un 35mm

ora voglio trovare il 30mm per la bestiolina

Comment

• Font Size
          infatti la xpan ? na gran bella invenzione...? un medio formato tagliato su un 35mm

ora voglio trovare il 30mm per la bestiolina
          tu si che stai PENE

Comment

• Font Size
            e cmq le ottiche della xpan come saprai non sono teTTesche

Comment

• Font Size
              e cmq le ottiche della xpan come saprai non sono teTTesche
              questa mi viene nuova

che monta??

Comment

• Font Size
                nell'ottica c'è scritto hasselblad ma non hanno quella bella T* infatti son ottiche prodotte da fuji per hasselblad

Comment

• Font Size
                  nell'ottica c'? scritto hasselblad ma non hanno quella bella T* infatti son ottiche prodotte da fuji per hasselblad
                  ok, stupisciti

non lo sapevi?? joint venture del tempo..che ancora continua..

non ? un male, fidati.. non tutte le ottiche T* meritano..penso a quella montata sula sony 828 che ? un cesso immondo

te ne dico un'altra..nel progetto H digitANALE c'? lo zampino di fuji un p? dappertutto..dall'elettronica di controllo della camera a quella dell'otturatore centrale nelle ottiche

e ti dir? depppppi?..esiste il "clone" della serie H marcato fuji..secondo te perch??

Comment

• Font Size
                    la fuji tx1 mi mancava...ma cmq fuji è sempre stata nel panoramico...un esempio è la 6x17

cmq del fattore hasselblad digitale lo sapevo

Comment

• Font Size
                      di certo non male la d3x..ma da quanto ho visto è prettamente da studio, preferisco che scenda la D3 o ancora meglio da D700 e accaparrarmi una delle 2

anche se sto formato pieno so gia mi farà spendere un bel po di euri in vetri
                      Last edited by AndreGixxer; 08-12-08, 12:43.

Comment

• Font Size
                        belli i vetri per il FF

Comment

• Font Size
                          Io la vedo come Andre, attendo fiducioso la D700 a prezzi umani intanto (appena riesco a vivere con le spese della casa) mi procuro dei vetri seri già FF così non butto soldi a ricomprarli poi

Comment

• Font Size

]
                            A casa mi son ritrovato una cosa del genere, mi vorrete mica dire che ? una cosa pregiata/di valore?
                            Non ? per venderla perch? ? un ricordo della morosa del nonno scomparso da poco ma giusto da sapere quello che si ha in casa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Thunder-Rage View Post
                              A casa mi son ritrovato una cosa del genere, mi vorrete mica dire che ? una cosa pregiata/di valore?
                              Non ? per venderla perch? ? un ricordo della morosa del nonno scomparso da poco ma giusto da sapere quello che si ha in casa
                              dipende dal modello

se ? una rollei, comunque, vale sicuramente qualcosa..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bastich View Post
                                dipende dal modello

se ? una rollei, comunque, vale sicuramente qualcosa..
                                Per esserlo lo ?... e paraluce a parte direi che ? quella della foto, ma magari son tutte esteticamente uguali...
                                Se ho tempo oggi controllo bene il modello ammesso di trovarlo scritto da qualche parte, tutto quello che ricordo quando l'ho guardata un po' ? la marca, la forma e l'obiettivo che se non sbaglio ? un 50mm...non ricordo altre scritte ma ci saranno

Comment

X
                                Working...
                                X