non ho capito il link di bostik
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
colpo basso a bostik e andregixxer (nikon D3X)
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpion View Postnon ho capito il link di bostik
high end per matrimonialisti o presunti tali, si dice..o per paranoici pieni di grano
con tanto di ottiche dedicate, ovviamente
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postnon ha senso una macchina simile per matrimonialisti
qualit? da medio fornato con i vantaggi del telemetro e dell'ingombro poco superiore rispetto alle 35mm
sopratutto per ci? che riguarda i grandangolari e la possibilit?, visto l'assenza dello specchio reflex, di scattare con tempi lenti anche a mano libera
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
si ok comodo anche il quadrato che così non devi girare la macchina e al massimo inquadri dopo ma il genere del matrimonio sta calando di brutto e non avrebbe senso na macchina da miliardi di euri per un matrimonialista...a meno che non sia un fotografo di matrimoni di celebrità IMHO ovviamente
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postsi ok comodo anche il quadrato che cos? non devi girare la macchina e al massimo inquadri dopo ma il genere del matrimonio sta calando di brutto e non avrebbe senso na macchina da miliardi di euri per un matrimonialista...a meno che non sia un fotografo di matrimoni di celebrit? IMHO ovviamente
poi..magari PER NOI non avr? senso..ma se c'? gente che spende i miliardi per ottiche che nemmeno i PRO hanno e usano (vedi noctilux, tanto per dire..)
ogni cosa avr? il suo perch?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
boh non so che dire...io la mamiya 7 la odiavo...preferivo la pentax medio formato o la contaxLast edited by benjofactory; 03-12-08, 16:20.
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postboh non so che dire...io la mamiya 7 la odiavo...preferivo la pentax medio formato o la contax
per me hanno due target differenti..a prescindere dal formato (comunque simile)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM