Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ha senso una macchina simile per matrimonialisti
non capisco a chi altro potrebbe essere dedicata..io le mamiya 7 le ho viste apprezzatissime tra i matrimonialisti..
qualit? da medio fornato con i vantaggi del telemetro e dell'ingombro poco superiore rispetto alle 35mm
sopratutto per ci? che riguarda i grandangolari e la possibilit?, visto l'assenza dello specchio reflex, di scattare con tempi lenti anche a mano libera
si ok comodo anche il quadrato che così non devi girare la macchina e al massimo inquadri dopo ma il genere del matrimonio sta calando di brutto e non avrebbe senso na macchina da miliardi di euri per un matrimonialista...a meno che non sia un fotografo di matrimoni di celebrità IMHO ovviamente
si ok comodo anche il quadrato che cos? non devi girare la macchina e al massimo inquadri dopo ma il genere del matrimonio sta calando di brutto e non avrebbe senso na macchina da miliardi di euri per un matrimonialista...a meno che non sia un fotografo di matrimoni di celebrit? IMHO ovviamente
Benjo..non so che dirti..io ti posso solo dire che le mamiya 7 le ho viste..per me il target ? di sostituire quelli che gradivano un corpo simile
poi..magari PER NOI non avr? senso..ma se c'? gente che spende i miliardi per ottiche che nemmeno i PRO hanno e usano (vedi noctilux, tanto per dire..)
Comment