Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

colpo basso a bostik e andregixxer (nikon D3X)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non ho capito il link di bostik

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      non ho capito il link di bostik
      si vocifera che Nikon metter? in produzione una TELEMETRO DIGITALE con sensore "presunto" di 48x48mm e una vagonata di megapixel

high end per matrimonialisti o presunti tali, si dice..o per paranoici pieni di grano

con tanto di ottiche dedicate, ovviamente

Comment

• Font Size
        non ha senso una macchina simile per matrimonialisti

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          non ha senso una macchina simile per matrimonialisti
          non capisco a chi altro potrebbe essere dedicata..io le mamiya 7 le ho viste apprezzatissime tra i matrimonialisti..

qualit? da medio fornato con i vantaggi del telemetro e dell'ingombro poco superiore rispetto alle 35mm

sopratutto per ci? che riguarda i grandangolari e la possibilit?, visto l'assenza dello specchio reflex, di scattare con tempi lenti anche a mano libera

Comment

• Font Size
            si ok comodo anche il quadrato che così non devi girare la macchina e al massimo inquadri dopo ma il genere del matrimonio sta calando di brutto e non avrebbe senso na macchina da miliardi di euri per un matrimonialista...a meno che non sia un fotografo di matrimoni di celebrità IMHO ovviamente

Comment

• Font Size
              si ok comodo anche il quadrato che cos? non devi girare la macchina e al massimo inquadri dopo ma il genere del matrimonio sta calando di brutto e non avrebbe senso na macchina da miliardi di euri per un matrimonialista...a meno che non sia un fotografo di matrimoni di celebrit? IMHO ovviamente
              Benjo..non so che dirti..io ti posso solo dire che le mamiya 7 le ho viste..per me il target ? di sostituire quelli che gradivano un corpo simile

poi..magari PER NOI non avr? senso..ma se c'? gente che spende i miliardi per ottiche che nemmeno i PRO hanno e usano (vedi noctilux, tanto per dire..)

ogni cosa avr? il suo perch?

Comment

• Font Size
                boh non so che dire...io la mamiya 7 la odiavo...preferivo la pentax medio formato o la contax
                Last edited by benjofactory; 03-12-08, 16:20.

Comment

• Font Size
                  boh non so che dire...io la mamiya 7 la odiavo...preferivo la pentax medio formato o la contax
                  ma la pentax era una reflex like (la 6x7 o la 6x4,5), la mamiya una telemetro..compara gli ingombri, pregi e difetti di entrambe..

per me hanno due target differenti..a prescindere dal formato (comunque simile)

Comment

• Font Size
                    si ma io il telemetro lo vedo utile solo per il reportage

Comment

• Font Size
                      si ma io il telemetro lo vedo utile solo per il reportage
                      perch??

capisco la leica (forse) che ? piccolina..ma non una mamiya

Comment

• Font Size
                        appunto le medio formato sono inutili

Comment

• Font Size
                          e cmq come rapidità in un medio formato preferisco una rollei a una mamiya

Comment

• Font Size
                            e cmq come rapidit? in un medio formato preferisco una rollei a una mamiya
                            rapidit??

ora ti facciamo la sinar P2 motorizzata da 8fps

Comment

• Font Size
                              rispetto alla hasselblad con la rollei sei più veloce nella messa a fuoco e nello scatto

Comment

• Font Size
                                rispetto alla hasselblad con la rollei sei pi? veloce nella messa a fuoco e nello scatto
                                dipende quale hassy (h3d???) e quale rollei (6006???)

spiegami meglio a quale dell'una e dell'altra ti riferisci

Comment

X
                                Working...
                                X