Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cosa ne pensate della canon 400 d con obiettivo ef 28-90 a 399 ???
secondo voi ? una buona macchina e con quell'obiettivo cosa riesco a fare??
grazie...
ho torvato il pacchetto Eos 400D piu obiettivo Canon EF 28-90 mm il tutto a 399 euro...e' un buon prezzo secondo voi?
vorrei una reflex digitale, ma mi spaventano i prezzi assurdi...questo' com'e'??, sopratttuto, il prodotto e' valido per iniziare con queste macchine piu' serie?
Cosa ne pensate della canon 400 d con obiettivo ef 28-90 a 399 ???
secondo voi ? una buona macchina e con quell'obiettivo cosa riesco a fare??
grazie...
ho torvato il pacchetto Eos 400D piu obiettivo Canon EF 28-90 mm il tutto a 399 euro...e' un buon prezzo secondo voi?
vorrei una reflex digitale, ma mi spaventano i prezzi assurdi...questo' com'e'??, sopratttuto, il prodotto e' valido per iniziare con queste macchine piu' serie?
Fossi in te io lo comprerei subito!
La 400d ? una macchina molto buona per l'uso amatorile (quello che suppongo sia il tuo caso), l'obiettivo non ? il massimo ma per quella cifra non penso tu possa trovare di meglio!
Se devi fare foto in pista comunque tieni presente che sar? un p? corto!
La cifra è + o - quella...500 max 600 se proprio ne vale la pena..
Ma non vorrei comprare una cosa e poi pentirmene come con la precedente...e comunque vorrei una macchina buona....
Se devo risparmiare 100 € tra la 400 e la 450 d ma quest'ultima è veramente superiore non li risparmio...
La cifra ? + o - quella...500 max 600 se proprio ne vale la pena..
Ma non vorrei comprare una cosa e poi pentirmene come con la precedente...e comunque vorrei una macchina buona....
Se devo risparmiare 100 ? tra la 400 e la 450 d ma quest'ultima ? veramente superiore non li risparmio...
Comment