Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un paio di foto in pista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un paio di foto in pista...

Alla parabolica a Monza...purtroppo non era il punto ideale x quell'ora (controluce, sole bassissimo e ombre dappertutto) ma non son riuscito ad andare prima...
    Quindi mi son messo sulla "torretta" interna alla parabolica...
    Purtroppo non ? il massimo perch? si ? verticalizzati rispetto le moto che ti passano sotto tra l'altro a pochi metri di distanza...
    Cmq dai...sono le prime mie foto di moto in pista...
    Scattate con Canon 40d e 70-200 f/4 L
    Pareri? Consigli?

• Font Size
    belle... ma imho non rende l'inquadratura... presi così dall'alto sembrano dritti

Comment

• Font Size
      Eh lo so...ma purtroppo se stavo a scegliere un'altra inquadratura, ora che cambiavo posto scendeva del tutto il sole

Comment

• Font Size
        Ti dirò che la prima a me piace... amche se la moto nella foto è "poco importante", le altre inquadrature in effetti rendono poco anche se valeva la pena sperimentare

Comment

• Font Size
          più alto sei peggio vengono

Comment

• Font Size
            Si...ho notato
            Cmq lo sapevo...è che tra non farle e scegliere quel posto ho provato lo stesso...
            Ben...considerando che la posizione è quello che è...come le vedi stè foto?
            Pareri? Consigli x le future foto?

Comment

• Font Size
              che in quelle che hai fatto trovo interessante solo la prima le altre proprio non mi piacciono...

non potevi provare a prenderli di lato pieno?

così per intederci??

Comment

• Font Size
                Purtroppo no perchè la torretta dove stavo io, era all'ingresso della parabolica...quindi beccavi la staccata dopodichè le moto ti passavano sotto...lateramente era fisicamente impossibile prenderle purtroppo...
                La prossima volta sicuramente cambio posto, ma per ora queste sono e queste rimangono

Comment

X
                Working...
                X