Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho scaricato la versione base gratuita di photomatix, molto molto elementare ma alquanto deludente
in pratica non avendo una macchina reflex uso le foto che scarico dalla digitale (una olympus µ700 )poi con photoshop ne credo varie copie con varie illuminazioni e poi provo a montarle con il programma suddetto.
Quantomeno, in internet millantavano risultati decenti, peccato che non abbia photoshop cs4 che ha la funzione HDR integrata che dicono faccia avere i risultati che hai postato
guarda se vai su wikipedia e cerchi High dynamic range in fondo nella lista dei link trovi alcuni tutorial utili, mi pare di aver letto che x cs3 c'? una patch
Comment