Originally posted by Sincro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualche mia nuova fotina =)
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Postin ordine:
la prima: hai troppo poco fuoco
2) hai un flare allucinante a sinistra e la foto ? mossa...oltre a essere troppo gialla
gabbiani: diciamo che la pi? interessante ? la prima ma ? mossa oltre a essere grigio su grigio che ? di una piattezza totale...le altre 2 banali
porto rotondo: troppo gialla e il cielo ? troppo chiaro...dubito che di notte le nuvole se vedano cos? tanto
l'ultima nulla da dire
stronca questo fetido che invece di correre in moto, piange il morto ma si compra una macchinona sperando che faccia belle foto da sola.
piace anche a me l'uccello da dietro (la foto) anche se sembra una dichiarazione di intenti.
e l'ultima. le altre scartate.
bugahah
Comment
-
il benjo t'ha già cazziato a sufficenza.
per le foto notturne, munisciti di cavalletto, comando a distanza e pazienza.
chiudi il diaframma e allunga i tempi di conseguenza, solo così otterrai degli scatti degni
Comment
-
premetto dicendo che la fotografia ? un arte e ognuno fotografa quello che vuole e come vuole oltre ad aggiungere che non sono un' esperta di fotografia... mi piace soltanto....
cmnq:
la foto della luna ? bella
le foto dei gabbiani non sono assolutamente foto che farei, o per lo meno non cosi, quindi non mi permetto di dire nulla
le foto notturne e quella della barca sul mare le vedo troppo centrate, ovvero cielo e mare hanno la stessa porzione di spazio quindi il soggetto,l'orizzonte ? sempre centrale..... io tendo semprea giocare sugli spazi sfalsati
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by sery79 View Postpremetto dicendo che la fotografia ? un arte e ognuno fotografa quello che vuole e come vuole oltre ad aggiungere che non sono un' esperta di fotografia... mi piace soltanto....
cmnq:
la foto della luna ? bella
le foto dei gabbiani non sono assolutamente foto che farei, o per lo meno non cosi, quindi non mi permetto di dire nulla
le foto notturne e quella della barca sul mare le vedo troppo centrate, ovvero cielo e mare hanno la stessa porzione di spazio quindi il soggetto,l'orizzonte ? sempre centrale..... io tendo semprea giocare sugli spazi sfalsati
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostEeeeemmmmmh....cio??
il flare (quel riflesso di forma pentagonale) indica la forma (e quindi il numero) delle lamelle usate per il diaframma, quando si tende a chiuderlo.
piu' sono, meglio e' (ne guadagna sopratutto lo sfocato)
5 e' il minimo..me lo sarei aspettato da un'ottica schifosamente economica come il 18-55 ma non dal 35 (che dovrebbe essere un fisso di qualita'..che costa pure non poco..)
Comment
X
Comment