Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche mia nuova fotina =)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sincro View Post
    Oh GIANDONE!!! Mica sono tutti appassionati di fotografia!!! Le ho postate anche di l? x poterle far vedere a tutti...ma qui ho messo anche gli obiettivi usati e spero di ricevere qualche critica costruttiva dai GURU della fotografia
    Hai fatto bene... ...ci? non toglie che sei un gran fotografo e uno spammone da guerra...

Comment

• Font Size
      Futtiti Mod dei miei Stivali!!!
      Grassie cmq

Comment

• Font Size
        cioe', il 35 canon ha il diaframma a 5 lamelle?

quoto benjolANO per tutto il resto

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          in ordine:

la prima: hai troppo poco fuoco

2) hai un flare allucinante a sinistra e la foto ? mossa...oltre a essere troppo gialla

gabbiani: diciamo che la pi? interessante ? la prima ma ? mossa oltre a essere grigio su grigio che ? di una piattezza totale...le altre 2 banali

porto rotondo: troppo gialla e il cielo ? troppo chiaro...dubito che di notte le nuvole se vedano cos? tanto

l'ultima nulla da dire
          Grande Benjo !!!
          stronca questo fetido che invece di correre in moto, piange il morto ma si compra una macchinona sperando che faccia belle foto da sola.

piace anche a me l'uccello da dietro (la foto) anche se sembra una dichiarazione di intenti.
          e l'ultima. le altre scartate.

bugahah

Comment

• Font Size
            il benjo t'ha già cazziato a sufficenza.

per le foto notturne, munisciti di cavalletto, comando a distanza e pazienza.
            chiudi il diaframma e allunga i tempi di conseguenza, solo così otterrai degli scatti degni

Comment

• Font Size
              premetto dicendo che la fotografia ? un arte e ognuno fotografa quello che vuole e come vuole oltre ad aggiungere che non sono un' esperta di fotografia... mi piace soltanto....

cmnq:
              la foto della luna ? bella
              le foto dei gabbiani non sono assolutamente foto che farei, o per lo meno non cosi, quindi non mi permetto di dire nulla
              le foto notturne e quella della barca sul mare le vedo troppo centrate, ovvero cielo e mare hanno la stessa porzione di spazio quindi il soggetto,l'orizzonte ? sempre centrale..... io tendo semprea giocare sugli spazi sfalsati

Comment

• Font Size
                Originally posted by sery79 View Post
                premetto dicendo che la fotografia ? un arte e ognuno fotografa quello che vuole e come vuole oltre ad aggiungere che non sono un' esperta di fotografia... mi piace soltanto....

cmnq:
                la foto della luna ? bella
                le foto dei gabbiani non sono assolutamente foto che farei, o per lo meno non cosi, quindi non mi permetto di dire nulla
                le foto notturne e quella della barca sul mare le vedo troppo centrate, ovvero cielo e mare hanno la stessa porzione di spazio quindi il soggetto,l'orizzonte ? sempre centrale..... io tendo semprea giocare sugli spazi sfalsati
                infatti....i perizoma ne sono un esempio di spazi sfalsati

Comment

• Font Size
                  ormai mi conosci..... in ogni mia frase ci sono sempre dei doppi sensi....

Comment

• Font Size
                    Davvero belle... complimenti!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bastich View Post
                      cioe', il 35 canon ha il diaframma a 5 lamelle?
                      Eeeeemmmmmh....cio??

Comment

• Font Size
                        Eeeeemmmmmh....cio??
                        significa che me l'aspettavo meglio

il flare (quel riflesso di forma pentagonale) indica la forma (e quindi il numero) delle lamelle usate per il diaframma, quando si tende a chiuderlo.

piu' sono, meglio e' (ne guadagna sopratutto lo sfocato)

5 e' il minimo..me lo sarei aspettato da un'ottica schifosamente economica come il 18-55 ma non dal 35 (che dovrebbe essere un fisso di qualita'..che costa pure non poco..)

Comment

• Font Size
                          Ma magari stiamo parlando di due 35 mm diversi, non so...quello che uso io è l'obiettivo che usa mio padre sulla sua EOS analogica...

Comment

• Font Size
                            Ma magari stiamo parlando di due 35 mm diversi, non so...quello che uso io ? l'obiettivo che usa mio padre sulla sua EOS analogica...
                            se e' il 35 canon, io conosco solo questo:

e' lui?

Comment

• Font Size
                              Si è proprio lui.......

Comment

• Font Size
                                Si ? proprio lui.......
                                tranquillo, capita anche nelle migliori famiglie

Comment

X
                                Working...
                                X