Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio la mia F65 con una digitale.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio la mia F65 con una digitale.....

Ciao a tutti ,

Ho deciso di vendere la mia Nikon F65 e passare ad una reflex digitale sempre Nikon

Dato che con la F65 mi trovo bene mi piacerebbe sapere quale digitale Nikon e' posizionata sullo stesso piano (piu' o meno) della machinetta che ho ....

ps: scusate l'ignoranza ma gli obiettivi della F65 possono essere usati anche sulla digitale ????

• Font Size
    fai un rapido riassuntino con i vetri che hai a disposizione e vediamo cosa ti si può consigliare..

ora come ora, le entry level di nikon (d40/x e d60) NON hanno motore meccanico di messa a fuoco..in parole povere funzionano in AF SOLO le ottiche AFS o equivalenti di altri marchi

Comment

• Font Size
      ... ecco perchè ho venduto la F70 con tutte le ottiche e sono passato a Canon eheheheh :P

Ciao!

Comment

• Font Size
        Originally posted by insane_2k View Post
        ... ecco perch? ho venduto la F70 con tutte le ottiche e sono passato a Canon eheheheh :P

Ciao!
        in effetti ha molto pi? senso cambiare un intero corredo

Comment

• Font Size
          Originally posted by bastich View Post
          fai un rapido riassuntino con i vetri che hai a disposizione e vediamo cosa ti si pu? consigliare..

ora come ora, le entry level di nikon (d40/x e d60) NON hanno motore meccanico di messa a fuoco..in parole povere funzionano in AF SOLO le ottiche AFS o equivalenti di altri marchi

Io ho l'obiettivo che era nel corpo macchina quando l'ho acquistato (un AF nikkor 28 80 3.3-5.6 G)e un un AF Nikkor 70 300 4.5-5.6 G

Tocca vendere tutto allora .....

Nonn so che fare ......che macchina(digitale) posso comprare allora che abbia piu o meno la stessa qualita' /prezzo della F65 ......??????
          io poi con lo zoom da 300 , sebbene economico mi ci trovavo bene .....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Norisan 99 View Post
            Io ho l'obiettivo che era nel corpo macchina quando l'ho acquistato (un AF nikkor 28 80 3.3-5.6 G)e un un AF Nikkor 70 300 4.5-5.6 G

Tocca vendere tutto allora .....

Nonn so che fare ......che macchina(digitale) posso comprare allora che abbia piu o meno la stessa qualita' /prezzo della F65 ......??????
            io poi con lo zoom da 300 , sebbene economico mi ci trovavo bene .....
            prendi una d50 / 70 / 80 usata, spendi relativamente poco ed usi gi? i vetri che hai..

in pi? hai il motore meccanico dell'AF e le puoi usare per TUTTI i nikon af che ci sono in giro (soprattutto sul mercato dell'usato)

lascia perdere d40/x/60 ed affini che sono porcherie

Comment

X
            Working...
            X