Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
perchè tutti aspettavano il tuo tutorial che non è mai arrivato....bostik è emigrato, andregixxer ha perso la voglia di scattare con la rikkion, io sono incasinatissimo e gli altri son tutti in ferie
eheh vecchio mio, avessi il tempo per fare il tutorial lo avrei già messo su. sto dormendo una media di 3/4 ore a notte da un mese, sono un po' stanchino eheheheh
Appena la mia dimora dimora diventerà un pò più fissa io posterò un pò di foto (pochine a dire il vero quelle che mi piacciono davvero) di agility, unico soggetto che riesco a fotografare visto che non ho tempo nemmeno per respirare, solo mentre il mio cucciolone fa scuola di educazione con la morosa io fotografo sti cani psicopatici e salterini
eheh vecchio mio, avessi il tempo per fare il tutorial lo avrei gi? messo su. sto dormendo una media di 3/4 ore a notte da un mese, sono un po' stanchino eheheheh
Comment