Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Obbiettivi Canon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Obbiettivi Canon

Ciao a tutti!!
    cavolo che figata mi sono arrivati gli obbiettivi nuovi!! ..non so se qualcuno di voi li ha... ho il 50ino 1.8 e il 55-250 is stabilizzato.....
    b? il primo ? mostruoso per fare ritratti....ma il secondo ? fantastico qualit? -prezzo, buono zoom e con lo stabilizzatore d'immagine ? tutta un'altra cosa!

• Font Size
    se è lecito quanto hai pagato il 55-250? Mi sto guardando attorno anch'io...

P.S. a breve posso sfruttare un viaggio di mia sorella a NYC, so che nella grande mela esistono posti rinomati tra i fotografi per l'acquisto di ottiche usate, mi date qualche link se ne siete a conoscenza? Grazie

Comment

• Font Size
      credo proprio che visto il dollaro debole se passi da quelle parti ti convenga dare un'occhio!!
      il canon 55-250 IS qui nei negozi si aggira attorno ai 340-300 euro a seconda delle offerte.... il prezzo migliore che conosco io in Italia sul web lo trovi sul sito San Marino Photo 220-230 euro ora... ma non devi avere fretta, xke li ordini e non paghi...paghi solo nel momento in cui loro hanno il pezzo in casa da spedirti..può passare anche un mese. Io l'ho preso a 256 + le spese + il 50ino 1.8 su AGORà shop su ebay
      Last edited by Evy; 01-07-08, 07:44.

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcomal View Post
        se ? lecito quanto hai pagato il 55-250? Mi sto guardando attorno anch'io...

P.S. a breve posso sfruttare un viaggio di mia sorella a NYC, so che nella grande mela esistono posti rinomati tra i fotografi per l'acquisto di ottiche usate, mi date qualche link se ne siete a conoscenza? Grazie

Di a tua sorella di andare qui, ? il negozio pi? fornito e pi? competitivo di NYC. Digli di non spaventarsi se sono tutti vestiti uguali, coi capelli uguali, con lo stesso cappello...sono ebrei ortodossi: come prezzi non hanno eguali e ci trovi di tutto.

Comment

• Font Size
          B&H già lo stavo tenendo d'occhio.... e anche lei lo conosce comunque grazie

Comment

• Font Size
            Io ho preso da poco un 70-200 L non stabilizzato della Canon proprio da SanMarinophoto.....
            ovvio ch lo sono andato a prendere di persona
            In circa di 10 giorni era disponibile

Comment

• Font Size
              Io su agorà ho preso il 10-22 canon, mi sono trovato davvero bene, ho speso 250 € in meno che in negozio ma... la garanzia non è ITA. In realtà non è un grosso problema, è comunque riconosciuta (a maggior ragione da Canon che è forse la casa che se la mena di meno da questo punto di vista).

Per quanto riguarda il 50ino ce l'ho anche io e devo dire che a parte la "plasticosità" è davvero notevole. C'è da dire che il sigma 30 come "normale" è decisamente migliore su una aps-c, visto che corrisponde a un 48mm, e poi ragazzi, che foto.. il 50 è ottimo, ma il 30 è super! Al di là di questo, comunque, aspetto le recensioni del sigma 50, che se si avvicina al 30 come qualità, credo sia da comprare a tutti i costi. In quel caso sacrificherò il 50ino canon

Comment

X
              Working...
              X