Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reflex digitali.. pi? scatti e pi? si rovina?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Reflex digitali.. pi? scatti e pi? si rovina?

Come da titolo... pi? foto ha fatto e pi? si rovina?

Che vita (scatti) hanno le reflex digitali?

• Font Size
    bha...un ciclo dichiarato di 100mila scatti in genere ... per le professionali serie anche di più ... ma si va ben oltre e cmq mal che vada basta mandarla a far dare una revisionativa

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      bha...un ciclo dichiarato di 100mila scatti in genere ... per le professionali serie anche di pi? ... ma si va ben oltre e cmq mal che vada basta mandarla a far dare una revisionativa
      si ma la revisionatina, se comprende la sostituzione dell'otturatore, non ? sempre economicissima (da 150 a 350 euro di spesa in base ai modelli)

Comment

• Font Size
        l'otturatore è garantito per una serie di scatti che varia da modello a modello...

finora la mia 5D tiene ancora botta con i suoi 180000 scatti (otturatore garantito 120000) ma ho preso un altro corpo perchè non mi fido più tanto

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          l'otturatore ? garantito per una serie di scatti che varia da modello a modello...

finora la mia 5D tiene ancora botta con i suoi 180000 scatti (otturatore garantito 120000) ma ho preso un altro corpo perch? non mi fido pi? tanto
          garantito ? un eufemismo..

diciamo che ? testato, se si rompe prima di quegli scatti (e fuori garanzia) non ? che te lo sostituiscono aggggratis..

Comment

• Font Size
            benjolA a mandare la 5d a "revisionare" quanto te la tengono via in media? hai un'idea?

Comment

• Font Size
              da camera service a milano sta via minimo un mese

Comment

• Font Size
                ostrega, è che purtroppo non so come (probabilmente ha preso un piccolo colpo) non mi segna più i punti di messa a fuoco nell'oculare, ciò è scazzo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AcidSide View Post
                  ostrega, ? che purtroppo non so come (probabilmente ha preso un piccolo colpo) non mi segna pi? i punti di messa a fuoco nell'oculare, ci? ? scazzo
                  ma non te li segna proprio o semplicemente non te li illumina?

Comment

• Font Size
                    sicuro che non sia qualche canna di troppo???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bastich View Post
                      ma non te li segna proprio o semplicemente non te li illumina?
                      non li illumina, anche se a dire il vero io lavoro sempre decidendo quale punto af usare, ma un po' mi scazza....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AcidSide View Post
                        non li illumina, anche se a dire il vero io lavoro sempre decidendo quale punto af usare, ma un po' mi scazza....
                        la botta pu? aver danneggiato i ponticelli elettrici che illuminano le aree AF

Comment

• Font Size
                          azz che sfiga

Comment

• Font Size
                            'azz la vedo costosa come cosa allora

Comment

• Font Size
                              Gli otturatori delle digitali durano, sono garantiti, dai 100 mila ai 300 mila scatti.
                              Basta scattare meno.
                              Camera service Milano è bravo, se sei CPS è pure veloce.

ciao!
                              f.

Comment

X
                              Working...
                              X