Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bha...un ciclo dichiarato di 100mila scatti in genere ... per le professionali serie anche di più ... ma si va ben oltre e cmq mal che vada basta mandarla a far dare una revisionativa
bha...un ciclo dichiarato di 100mila scatti in genere ... per le professionali serie anche di pi? ... ma si va ben oltre e cmq mal che vada basta mandarla a far dare una revisionativa
si ma la revisionatina, se comprende la sostituzione dell'otturatore, non ? sempre economicissima (da 150 a 350 euro di spesa in base ai modelli)
l'otturatore è garantito per una serie di scatti che varia da modello a modello...
finora la mia 5D tiene ancora botta con i suoi 180000 scatti (otturatore garantito 120000) ma ho preso un altro corpo perchè non mi fido più tanto
ostrega, è che purtroppo non so come (probabilmente ha preso un piccolo colpo) non mi segna più i punti di messa a fuoco nell'oculare, ciò è scazzo
Gli otturatori delle digitali durano, sono garantiti, dai 100 mila ai 300 mila scatti.
Basta scattare meno.
Camera service Milano è bravo, se sei CPS è pure veloce.
Comment