Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questa me la ricordo..l'unico appunto che ti feci era il netto stacco tra la persona e il collo "finto" ma per il resto ? una composizione stupenda..come la gestione del B/N che io apprezzo per come lo interpreti
questa me la ricordo..l'unico appunto che ti feci era il netto stacco tra la persona e il collo "finto" ma per il resto ? una composizione stupenda..come la gestione del B/N che io apprezzo per come lo interpreti
s? s? andr? mi ricordo ben l'appunto ma non ho pi? avuto voglia di mettermi a smanettare e poi che un po' si veda non mi dispiace, deve essere un po' chitc come cosa senn? sembra una fighetteria e le fighetterie non mi piacciono
s? s? andr? mi ricordo ben l'appunto ma non ho pi? avuto voglia di mettermi a smanettare e poi che un po' si veda non mi dispiace, deve essere un po' chitc come cosa senn? sembra una fighetteria e le fighetterie non mi piacciono
cmq siete bravissimi in quello che fate ( intendo per i lavori svolti in studio ), lavori veramente stupendi
cmq siete bravissimi in quello che fate ( intendo per i lavori svolti in studio - mentre per il resto fate letteralmente piet?), lavori veramente stupendi
acid leggi tra le righe! il fatto che stia specificando "lavori in studio" significa che tutto quello che fai che esula quella condizione ? 'na merda! TE RENDI CONTO?? che gentaglia!!
Comment