Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No il gaehn somiglia più a questo : "ù_ù"
Io reputo piuttosto infantili queste cose ma su Wikipedia c'è tutto quello che occorre sapere e quel che manca basta chiedere alle teenager che sono un mondo avanti rispetto a me che sono un uomo OLDissimo (scaduto da qualche staGGione Danystoner docet.)
Io reputo piuttosto infantili queste cose ma su Wikipedia c'? tutto quello che occorre sapere e quel che manca basta chiedere alle teenager che sono un mondo avanti
va che ? lo stesso che fare un solo pi? a basso livello ( informaticamente parlando )
va che è lo stesso che fare un solo più a basso livello ( informaticamente parlando )
si ma immagini , sigle , acronomi , emoticon , riproduzione letterale di suoni ... io mi sforzo di mettere faccine perchè qui su DDG , mi rimproveravano sempre di non metterle ... ma oltre a questo non ce la posso fare
...ceruleo, una tonalit? che varia dal blu profondo fino a tonalit? pi? brillanti e persino all'azzurro, sempre passando attraverso tonalit? di verde..
...ceruleo, una tonalit? che varia dal blu profondo fino a tonalit? pi? brillanti e persino all'azzurro, sempre passando attraverso tonalit? di verde..
Comment