era una SONY ? non so quante altre possano ospitare ottiche canon
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le vostre pi? belle foto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
babba bia
io vi leggo
e mi si rallegra la giornata
e comunque
Originally posted by blackbass View Postdevo quotare....sopratutto sulla 2?...se trovo uno a dipingermi il muro di casa...considerando quanto ci ? costato rifare le facciate...minimo minimo ti faccio mangiare le bombolette...poi mi diverto con altri tipi di torture
Seria Mode On
ehi diavolaccio toscano
permettimi di farti entrare nella subcultura espressiva di chi colora muri
sembrer? una banalit?, ma ne esistono varie tipologie.
non confondere chi lascia pezzi d'arte in giro con i piccoli vandali che fanno scritte,
pi? o meno offensive,
sui muri di case e luoghi pubblici come monumenti o ancora peggio opere d'arte,
perch?, anche se sembra assurdo, esiste un chiaro codice
tramandato oralmente, dai guru dei disegni,
che si sono guadagnati questo titolo solo ed esclusivamente per merito grafico.
ricordo Leo, un ragazzo schivo e taciturno, guardava poco negli occhi le persone,
colorava col suo armamentario che si portava dentro a un invicta imbrattato come i muri che rendeva vivi,
non ne sceglieva mai di puliti, ben tenuti, "nuovi"
ma scrostrati, grigi, dimessi
i muri tristi, come li chiamavo io.
ho accettato l'unica regola di quel codice passato da orecchio a orecchio,
perch? delle altre regole da ragazzini malcontenti della vita,
arrabbiati col mondo e coi genitori,
le ho sempre considerate "il decalogo dei piccoli idioti con delle bombolette puzzolenti in mano"
Seria Mode Off
Ergo
sentendomi in dovere di difendere gli amici imbrattatori
alzo un dito e scappo anch'io
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postera una SONY ? non so quante altre possano ospitare ottiche canon
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by bastich View Postsulle canon serie XL si possono installare le ottiche ef (e credo anche quelle ef-s) anche se non sono ottiche "dedicate" (vedi dimensioni del sensore/pellicola della videocamera) e non so su quali altri modelli
Comment
-
Originally posted by maddalena View Postbabba bia
io vi leggo
e mi si rallegra la giornata
e comunque
Seria Mode On
ehi diavolaccio toscano
permettimi di farti entrare nella subcultura espressiva di chi colora muri
sembrer? una banalit?, ma ne esistono varie tipologie.
non confondere chi lascia pezzi d'arte in giro con i piccoli vandali che fanno scritte,
pi? o meno offensive,
sui muri di case e luoghi pubblici come monumenti o ancora peggio opere d'arte,
perch?, anche se sembra assurdo, esiste un chiaro codice
tramandato oralmente, dai guru dei disegni,
che si sono guadagnati questo titolo solo ed esclusivamente per merito grafico.
ricordo Leo, un ragazzo schivo e taciturno, guardava poco negli occhi le persone,
colorava col suo armamentario che si portava dentro a un invicta imbrattato come i muri che rendeva vivi,
non ne sceglieva mai di puliti, ben tenuti, "nuovi"
ma scrostrati, grigi, dimessi
i muri tristi, come li chiamavo io.
ho accettato l'unica regola di quel codice passato da orecchio a orecchio,
perch? delle altre regole da ragazzini malcontenti della vita,
arrabbiati col mondo e coi genitori,
le ho sempre considerate "il decalogo dei piccoli idioti con delle bombolette puzzolenti in mano"
Seria Mode Off
Ergo
sentendomi in dovere di difendere gli amici imbrattatori
alzo un dito e scappo anch'io) il muro di casa mia ?! chi ti da il diritto di ledere la mia "privacy" ?!
non faccio distinzione tra ki fa un disegno artistico o ki scrive numeri di telefono nei bagni...il concetto di fondo ? sempre lo stesso....STO SCRIVENDO E/O DISEGNANDO E/O IMBRATTANDO UNA PROPRIET? ALTRUI SENZA IL DIRITTO E IL PERMESSO DI FARLO...
poi se il tutto ? contornato da un permesso di un organo competente e dal consenso del proprietario allora sar? il 1? a venire a vedere l'opera e a fare i complimenti all'autore...viceversa...mi puoi anche disegnare l'ultima cena all'interno del garage...ma resti sempre una TESTA DI KAZZO !!!
credo di aver spiegato decentemente il mio punto di vista
Comment
-
Originally posted by maddalena View Postbabba bia
alzo un dito e scappo anch'ioPovero Italiano
Quanto agli imbrattatori ... tutti i muri di casa tua immagino siano imbrattati : ce li mostri ?
Se si ottengono i consensi come tu con la sciuretta anziana è cosa buona ed ha anche una sorta di significato ... ma le cose abusive sono da condannare con ogni mezzo possibile . Penso che chiunque sia giudizioso concorda con questo .Last edited by Lele-R1-Crash; 19-03-10, 11:19.
Comment
-
ola a tutti!!!
vi metto un link a una discussione, visto che l'ho pubblicata nel posto sbagliato..
Comment
-
Originally posted by blackbass View Post..non faccio distinzione tra ki fa un disegno artistico o ki scrive numeri di telefono nei bagni...il concetto di fondo ? sempre lo stesso....STO SCRIVENDO E/O DISEGNANDO E/O IMBRATTANDO UNA PROPRIET? ALTRUI SENZA IL DIRITTO E IL PERMESSO DI FARLO...
ma per fortuna che a sto mondo ognuno ha la sua testa
e il suo modo di vedere le cose
Comment
-
-
Originally posted by maddalena View Postper me invece ? totalmente diverso
ma per fortuna che a sto mondo ognuno ha la sua testa
e il suo modo di vedere le cose
p.s. menomale che ognuno ha capacit? di pensiero...peccato che molti non sfruttano questa possibilit? data dalla natura
Comment
X
Comment