Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le vostre pi? belle foto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    era una SONY ? non so quante altre possano ospitare ottiche canon

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      eh ragazzo..il tipo in questione insegna fotografia

Comment

• Font Size
        babba bia
        io vi leggo
        e mi si rallegra la giornata

e comunque

Originally posted by blackbass View Post
        devo quotare....sopratutto sulla 2?...se trovo uno a dipingermi il muro di casa...considerando quanto ci ? costato rifare le facciate...minimo minimo ti faccio mangiare le bombolette...poi mi diverto con altri tipi di torture

Seria Mode On
        ehi diavolaccio toscano
        permettimi di farti entrare nella subcultura espressiva di chi colora muri
        sembrer? una banalit?, ma ne esistono varie tipologie.
        non confondere chi lascia pezzi d'arte in giro con i piccoli vandali che fanno scritte,
        pi? o meno offensive,
        sui muri di case e luoghi pubblici come monumenti o ancora peggio opere d'arte,
        perch?, anche se sembra assurdo, esiste un chiaro codice
        tramandato oralmente, dai guru dei disegni,
        che si sono guadagnati questo titolo solo ed esclusivamente per merito grafico.
        ricordo Leo, un ragazzo schivo e taciturno, guardava poco negli occhi le persone,
        colorava col suo armamentario che si portava dentro a un invicta imbrattato come i muri che rendeva vivi,
        non ne sceglieva mai di puliti, ben tenuti, "nuovi"
        ma scrostrati, grigi, dimessi
        i muri tristi, come li chiamavo io.
        ho accettato l'unica regola di quel codice passato da orecchio a orecchio,
        perch? delle altre regole da ragazzini malcontenti della vita,
        arrabbiati col mondo e coi genitori,
        le ho sempre considerate "il decalogo dei piccoli idioti con delle bombolette puzzolenti in mano"
        Seria Mode Off
        Ergo
        sentendomi in dovere di difendere gli amici imbrattatori
        alzo un dito e scappo anch'io

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giulius999 View Post
          eh ragazzo..il tipo in questione insegna fotografia
          che centra ? cerco di capire che videocamera fosse a poter ospitare un 70-200 canon..mi pare sony o fuji ma....

Comment

• Font Size
            che centra ? cerco di capire che videocamera fosse a poter ospitare un 70-200 canon..mi pare sony o fuji ma....
            non lo so

cattiveria

addio.

Comment

• Font Size
              sulle canon serie XL si possono installare le ottiche ef (e credo anche quelle ef-s) anche se non sono ottiche "dedicate" (vedi dimensioni del sensore/pellicola della videocamera) e non so su quali altri modelli

Comment

• Font Size
                Originally posted by bastich View Post
                sulle canon serie XL si possono installare le ottiche ef (e credo anche quelle ef-s) anche se non sono ottiche "dedicate" (vedi dimensioni del sensore/pellicola della videocamera) e non so su quali altri modelli
                Ciappa Meneghea

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bastich View Post
                  si ? che diciamo non sono proprio tanto pratiche nella telecamera

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maddalena View Post
                    babba bia
                    io vi leggo
                    e mi si rallegra la giornata

e comunque

Seria Mode On
                    ehi diavolaccio toscano
                    permettimi di farti entrare nella subcultura espressiva di chi colora muri
                    sembrer? una banalit?, ma ne esistono varie tipologie.
                    non confondere chi lascia pezzi d'arte in giro con i piccoli vandali che fanno scritte,
                    pi? o meno offensive,
                    sui muri di case e luoghi pubblici come monumenti o ancora peggio opere d'arte,
                    perch?, anche se sembra assurdo, esiste un chiaro codice
                    tramandato oralmente, dai guru dei disegni,
                    che si sono guadagnati questo titolo solo ed esclusivamente per merito grafico.
                    ricordo Leo, un ragazzo schivo e taciturno, guardava poco negli occhi le persone,
                    colorava col suo armamentario che si portava dentro a un invicta imbrattato come i muri che rendeva vivi,
                    non ne sceglieva mai di puliti, ben tenuti, "nuovi"
                    ma scrostrati, grigi, dimessi
                    i muri tristi, come li chiamavo io.
                    ho accettato l'unica regola di quel codice passato da orecchio a orecchio,
                    perch? delle altre regole da ragazzini malcontenti della vita,
                    arrabbiati col mondo e coi genitori,
                    le ho sempre considerate "il decalogo dei piccoli idioti con delle bombolette puzzolenti in mano"
                    Seria Mode Off
                    Ergo
                    sentendomi in dovere di difendere gli amici imbrattatori
                    quella ke per te ? arte non lo ? per tutti...tu non puoi imporre a me di guardare il MIO muro come lo desideri TU...e se a me il muro piace cos? ?! ki 6 tu per sentirti in diritto di imbrattare (anke se ci fai la gioconda resto fedele all'idea di massacrarti ) il muro di casa mia ?! chi ti da il diritto di ledere la mia "privacy" ?!

non faccio distinzione tra ki fa un disegno artistico o ki scrive numeri di telefono nei bagni...il concetto di fondo ? sempre lo stesso....STO SCRIVENDO E/O DISEGNANDO E/O IMBRATTANDO UNA PROPRIET? ALTRUI SENZA IL DIRITTO E IL PERMESSO DI FARLO...

poi se il tutto ? contornato da un permesso di un organo competente e dal consenso del proprietario allora sar? il 1? a venire a vedere l'opera e a fare i complimenti all'autore...viceversa...mi puoi anche disegnare l'ultima cena all'interno del garage...ma resti sempre una TESTA DI KAZZO !!!

credo di aver spiegato decentemente il mio punto di vista

Comment

• Font Size
                      babba bia

Un giorno mi spiegherete perchè dite babba bia invece che mamma mia ... ma che è siete tutti raffreddati ? Povero Italiano

Quanto agli imbrattatori ... tutti i muri di casa tua immagino siano imbrattati : ce li mostri ?

Se si ottengono i consensi come tu con la sciuretta anziana è cosa buona ed ha anche una sorta di significato ... ma le cose abusive sono da condannare con ogni mezzo possibile . Penso che chiunque sia giudizioso concorda con questo .
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 19-03-10, 11:19.

Comment

• Font Size
                        ola a tutti!!!

vi metto un link a una discussione, visto che l'ho pubblicata nel posto sbagliato..

Comment

• Font Size
                          le professionali sony usano un attacco dedicato, idem per fuji (fujinon), forse qualcosa JVC o panasonic

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            ..non faccio distinzione tra ki fa un disegno artistico o ki scrive numeri di telefono nei bagni...il concetto di fondo ? sempre lo stesso....STO SCRIVENDO E/O DISEGNANDO E/O IMBRATTANDO UNA PROPRIET? ALTRUI SENZA IL DIRITTO E IL PERMESSO DI FARLO...
                            per me invece ? totalmente diverso
                            ma per fortuna che a sto mondo ognuno ha la sua testa
                            e il suo modo di vedere le cose

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Quanto agli imbrattatori ... tutti i muri di casa tua immagino siano imbrattati : ce li mostri ?
                              enn?
                              terza o quarta regola del decalogo,
                              chi dipinge i muri propri gode solo a met?

Comment

• Font Size
                                per me invece ? totalmente diverso
                                ma per fortuna che a sto mondo ognuno ha la sua testa
                                e il suo modo di vedere le cose
                                ho aperto un topic su 4 chiacchiere sull'argomento...vai a dare un parere...

p.s. menomale che ognuno ha capacit? di pensiero ...peccato che molti non sfruttano questa possibilit? data dalla natura

Comment

X
                                Working...
                                X