Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si si lo so ? scura..ma era buio pesto,stavo passeggiando con un'amica per venezia stasera...e l'ho tenuta ugualmente perche mi piace; c'? tanto da vedere se ci si concentra in questa foto...
sulla prima concordo, per le altre due no..mi piacciono cosi quindi sono perfette cosi..se non ti piacciono attaccati alla hassemblad e spicca il volo verso il mondo dei fotografi senza sentimenti
...spicca il volo verso il mondo dei fotografi senza sentimenti
uahahahah
accetta i consigli del magister benjo
cmq
la prima ? davvero da uomonero
ho provato a strizzare gli occhi ma non ho visto mica nulla
l'ultima invece ? proprio un incanto,
e i contrasti e i toni scuri la rendono ancora pi? bella
allora gi? non mi sono soffermato a commentarti le distorsioni...ora per piacere, togli del nero
vendi benjo...
1. io so togliere il nero
2. io so correggere le distorsioni
se non lo faccio c'? un perch?
e quel perch? ? perch? a me piacciono cosi, tanto basta e avanza per tenerle cosi il 14-24 mi da quella distorsione ( minima ) e mi piace
non sono foto di achitettura fini ad uno scopo lavorativo quindi non devo correggerle, estremizzando sarebbe come comprare un fish e pretendere di raddrizzare "per forza" ..
la foto per me basta abbia 1/100 chiaro dove voglio far vedere cosa c'?...il resto se non si vede ? perche non si deve vedere..io ero li e questo ? quello che vedevo..altrimenti esagero con la postproduzione, a volte lo faccio perche voglio arrivare ad un risultato a volte no perche questo ? il risultato che volevo. Sei troppo un uomo da studio.. non puoi capire
Comment