Rinnovo i miei complimenti settimanali ad Andregixxer per i suoi capolavori mozzafiato !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le vostre pi? belle foto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by buzzy84 View PostMammamia ma veramente ? a 3200 ISO ? Il rumore ? bassissimo ... ottimo cavolo ...
Quanto alla foto della stazione ... dovevi metterti sulla rotaia a scattare come ha fatto maddalena
..manca un soggetto,ma avevo la macchina nuova e tornavo dall'uni,non ho resistito!
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postallora mi serve :
un cavalletto che arrivi ad aprirsi fino quasi a toccare terra...piccolo...leggero e con una buona robustezza perche li maltrattiamo parecchio. Bastich il modello che hai te le gambe quanto si allargano ( BABBABIA) ?? hgghhg
non dico altro
il mio non lo fanno pi?, a quanto leggo..? una via di mezzo tra quelli con diametro delle gambe da 28 e quelli da 24 (infatti il mio ? 26), pesa la met? di un manfrocio
Comment
-
Originally posted by bastich View Posthttp://photoaddict.fr/trepieds-monop...a-clapets.html
non dico altro
il mio non lo fanno pi?, a quanto leggo..? una via di mezzo tra quelli con diametro delle gambe da 28 e quelli da 24 (infatti il mio ? 26), pesa la met? di un manfrocio
Comment
X
Comment