Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le vostre pi? belle foto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bella la foto in notturna,

io però avrei lasciato 100iso e diaframma un po + chiuso

Comment

• Font Size
      ...il diaframma l'ho aperto tanto per abbassare i tempi d'esposizione visto che è fatta senza l'ausilio del trepiede, anche gli iso erano in automatico per lo stesso motivo! ^__^ ieri mi sono preso il trepiede e sicuramente potrò gestire megli le lunghe esposizioon con iso più bassi e diaframi più chiusi! ;-)

Comment

• Font Size
        Bella,mi piace molto..

Originally posted by gattobastardo View Post
        ...ho appena iniziato ad usare la reflex e sono ancora molto acerbo, quindi non posso nemmeno lontanamente avvicinare i vostri capolavori, ma vi mostro qualche scatto mio.
        ...macchina canon 1000d con il plasticone di serie 18-55 IS, gi? con le critiche e i consigli, grazie! ;-)
        P.S. le immagini non sono state ritoccate in postproduzione in nessun modo, non ne sono capace! ^__^

...il mio piccolo amore

...natura morta

...buona notte MONDO

...l'altra mia cucciolotta
        E per fortuna che sei alle prime armi....complimenti.

Il tramonto mi piace proprio.

Comment

• Font Size
          Infatti secondo me gattobastardo per essere un inizio è un ottimo inizio ... ci sono foto di neofiti (comprese le mie!) che sono inguardabili ... invece le tue sono ben fatte o perlomeno si vede che hai buon occhio ...
          La seconda e la terza mi piacciono. Non mi piace l'esposizione ed i colori della quarta e nella prima hai tagliato (lo splendido) soggetto ma i presupposti per una foto buona c'erano tutti.
          Complimenti anche da parte mia.
          Last edited by buzzy84; 31-12-09, 12:16.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by buzzy84 View Post
              Infatti secondo me gattobastardo per essere un inizio ? un ottimo inizio ... ci sono foto di neofiti (comprese le mie!) che sono inguardabili ... invece le tue sono ben fatte o perlomeno si vede che hai buon occhio ...
              La seconda e la terza mi piacciono. Non mi piace l'esposizione ed i colori della quarta e nella prima hai tagliato (lo splendido) soggetto ma i presupposti per una foto buona c'erano tutti.
              Complimenti anche da parte mia.
              ...grazie buzzy fin troppo gentile!!! nella prima foto ho voluto stringere apposta l'inquadratura sugli occhi ma con il 18-55 ? un po' dura, avessi avuto un' ottica con una focale un po' pi? lunga magari sarei riuscito a fare ci? che volevo! ...di quella foto mi spiace solo che sia andato fuori fuoco l'occhio sinistro per la poca profondit? di campo!
              ...nell' ultima hai ragione, c'? una dominante azzurra che sfalsa leggermente i colori reali, ma al contempo regala una freddezza degna di quella mattinata passata a -9? ...povera la mia bimba!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bastich View Post
                Sborone

Molto molto bella

Comment

• Font Size
                  scusate....ho visto nell'altro 3d la foto della lampadina, fatta da Benjo.

ma come si fa a farla?

Comment

• Font Size
                    ne metto anche 2 io, mai chiaramente a confronto di certe che ho visto qui dentro, complimenti a tutti ragazzi!

quando mi sposo chiamo benjo per il set

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bastich View Post
                      I? bbedda ma forse il frangiflutti (?) distrae leggermente la vista, no? Bello per? anche l' insinuarsi dei riflessi proprio tra i frangiflutti.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio evodreamer View Post
                        scusate....ho visto nell'altro 3d la foto della lampadina, fatta da Benjo.

ma come si fa a farla?
                        Togli il bulbo ad una lampadina ad incandescenza ... accendi la lampadina ... scatti

Comment

• Font Size
                          Bastich sei uno xxxxxxxxxxxxxxxxxx !

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...