Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...il diaframma l'ho aperto tanto per abbassare i tempi d'esposizione visto che è fatta senza l'ausilio del trepiede, anche gli iso erano in automatico per lo stesso motivo! ^__^ ieri mi sono preso il trepiede e sicuramente potrò gestire megli le lunghe esposizioon con iso più bassi e diaframi più chiusi! ;-)
...ho appena iniziato ad usare la reflex e sono ancora molto acerbo, quindi non posso nemmeno lontanamente avvicinare i vostri capolavori, ma vi mostro qualche scatto mio.
...macchina canon 1000d con il plasticone di serie 18-55 IS, gi? con le critiche e i consigli, grazie! ;-)
P.S. le immagini non sono state ritoccate in postproduzione in nessun modo, non ne sono capace! ^__^
...il mio piccolo amore
...natura morta
...buona notte MONDO
...l'altra mia cucciolotta
E per fortuna che sei alle prime armi....complimenti.
Infatti secondo me gattobastardo per essere un inizio è un ottimo inizio ... ci sono foto di neofiti (comprese le mie!) che sono inguardabili ... invece le tue sono ben fatte o perlomeno si vede che hai buon occhio ...
La seconda e la terza mi piacciono. Non mi piace l'esposizione ed i colori della quarta e nella prima hai tagliato (lo splendido) soggetto ma i presupposti per una foto buona c'erano tutti.
Complimenti anche da parte mia.
Infatti secondo me gattobastardo per essere un inizio ? un ottimo inizio ... ci sono foto di neofiti (comprese le mie!) che sono inguardabili ... invece le tue sono ben fatte o perlomeno si vede che hai buon occhio ...
La seconda e la terza mi piacciono. Non mi piace l'esposizione ed i colori della quarta e nella prima hai tagliato (lo splendido) soggetto ma i presupposti per una foto buona c'erano tutti.
Complimenti anche da parte mia.
...grazie buzzy fin troppo gentile!!! nella prima foto ho voluto stringere apposta l'inquadratura sugli occhi ma con il 18-55 ? un po' dura, avessi avuto un' ottica con una focale un po' pi? lunga magari sarei riuscito a fare ci? che volevo! ...di quella foto mi spiace solo che sia andato fuori fuoco l'occhio sinistro per la poca profondit? di campo!
...nell' ultima hai ragione, c'? una dominante azzurra che sfalsa leggermente i colori reali, ma al contempo regala una freddezza degna di quella mattinata passata a -9? ...povera la mia bimba!!!!
Comment