Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La terza avrei preferito un pelo + scura, ma quell' erba sfocato proprio l? in mezzo rovina tutto
Lo so,me ne sono accorto dopo averla scattata....? che poi non mi dispiaceva quel ciuffo d'erba in primo piano,da il senso della distanza....ma forse non ? il massimo cos?.
L' ultima mi piace ma non mi convincono molto i colori
Questa ? l'originale come uscita dalla fotocamera e come puoi vedere i colori son proprio quelli anzi,bilanciando il bianco ho diminuito quella tonalit? di rosso diffusa dal cielo.
Gi? ma poi rimarrebbe una bella "fetta" bianca a distrarre comunque. Fretta...brutta cosa quando hai per le mani la macchina fotografica
Gi?,non me ne parlare....ora avendo pochissimo tempo libero ? da un p? che non piglio la fotocamera e vado in giro a scattare come i primi mesi,dovendolo fare di fretta preferisco evitare e rimandare a giorni pi? tranquilli.
Comment