Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...e comunque non sono io ad andare a cercarli....questo ad esempio me lo sono ritrovato nell' accappatoio quest' estate al mare . Cio?, l' espressione ? stata questa...
..questi me fanno schifo pure a me.
Certo che se me lo trovo pure io nell'accappatoio..rossa:
bangbang...io non sono uno che si schifezza per niente..ma giuro che il mio deretano avrebbe fatto una tale strizzata se me lo fossi sentito camminare sulla schiena che non ci sarebbe passato neppure un ago
...e comunque non sono io ad andare a cercarli....questo ad esempio me lo sono ritrovato nell' accappatoio quest' estate al mare . Cio?, l' espressione ? stata questa...
tu mi vuoi male
cmq un paio di quelli li ho trovati pure io... in casa mia a distanza di qualche settimana l'uno dall'altro!!!!!!
Di certo l'ultima cosa che mi ? passata per la testa ? stata quella di fotografarlo
il primo mi ? andata bene, era sul soffitto tutto tranquillo immobile e io l'ho prontamente e simpaticamente aspirato con l'aspirapolvere
il secondo invece quando sono tornata aspirapolvere munita era gi? sparito non ho pi? dormito tranquilla... fino a quando ? ricomparso e l'ho mandato a far compagnia al suo amichetto nell'aspirapolvere
stupenda!!!! e che colori, sembra un'opera d'arte (l'anatra, non la foto )
questi si che sono animali da fotografare
e cmq la foto le rende giustizia quindi complimenti al fotografo anche se un po' più di pdc forse non avrebbe guastato (per recuperare un po' la coda )
F16, di certo si poteva chiudere di pi?, per? usando il flash della macchina non mi sembrava convenientissimo. Mettiamoci poi la dimensione e il punto di ripresa e questo ? il risultato. Certo poi non diciamo che il fotografo poteva far meglio...
Comment