Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi un pausa pranzo siccome son un ragazzo obeso ho saltato le pappe e son andato a provare il bigma che da quando l'ho preso ? restato sempre in armadio con tutto il corredo...e vediamo come vanno sti 500mm....foto scurette a parte, a 500mm credevo andasse parecchio peggio..
ISO alti, luce di cacca...cmq vab?..tutte a 500mm
Ottimo !! Credo sar? il mio prossimo acquisto. Gran manico Andre
Posso parlare di una frustrazione? Non sono capace o non lo sono ancora stato, di fare LA foto, quella che guardandola te ne compiacci e gongoli, quella da postare orgoglioso ne "le vostre + belle foto". Ovviamente nei limiti di quella che può essere per un amatore (ormai è un annetto che armeggio con la reflex).
stupenda... sarà che i colori che mi piacciono particolarmente trovo che abbia un'atmosfera davvero unica
io avrei provato a tagliarla ancora di più in basso... quel cielo per me merita praticamente tutta la foto
opinione assolutamente da profana
Forse una mascherina di contrasto in pi? aumenterebbe la gradevolezza
il problema ? che da quando ho reinstallato DPP mi sembra che si sia sputtanata la calibrazione del monitor... e non riesco mai a valutare bene saturazione e contrasto
Comment