Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le vostre pi? belle foto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postdai apparte le cagate...bostick che dici
cmq la canon dovevo pulirgli il sensore
non so quanto possa essere difficile fotografare un gatto in studio ma, secondo me, c'? qualcosa che non va..
i primi piani mi piacciono, quelle a figura intera meno..ma non vedo la resa PAUROSA a cui la d700 mi ha abituato (quindi, a maggior ragione, la d3), forse colpa dell'eccesivo diaframma usato..o forse della compressione jpg
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by bastich View Postdico che, secondo me, hai diaframmato troppo e l'ottica non rende al meglio delle sue possibilit?
non so quanto possa essere difficile fotografare un gatto in studio ma, secondo me, c'? qualcosa che non va..
i primi piani mi piacciono, quelle a figura intera meno..ma non vedo la resa PAUROSA a cui la d700 mi ha abituato (quindi, a maggior ragione, la d3), forse colpa dell'eccesivo diaframma usato..o forse della compressione jpg
ti mander? un raw
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Postserio: volevo dire le stesse cose che ha detto bastich nell'ultima riga ma avevo paura che fosse un problema del mio monitor
1)photobucket tra un po' mi manda a cagare
2)non voglio che vengano scaricate per stampe o simili
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Postfai bene
sulle prime 3 per? mi sembra ci sia una luce troppo forte che arriva da sx... sbaglio?
le altre son fatte con un ombrello
Comment
X
Comment