Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le vostre pi? belle foto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Non vale ... gli insetti sono dritti ovvero paralleli al piano di scatto (alla lente o come caxxo si chiama )
    Ergo .............................. solo pugnette fin'ora

Foto fantastiche comunque
    riprova, sarai pi? fortunato

guarda la prospettiva della libellula rispetto al fiore

Comment

• Font Size
      Taaaac eccolo ancora una volta il fitta

Che secondo il mio (modestissimo) punto di vista tutto ci? che ? dietro l'insetto non ? a fuoco e che se l'insetto ? in quella posizione non si riesce ad apprezzare una superiore pdc ... quindi le foto non risponde al mio quesito ...

E' facile che mi sbagli non sapendo una sega di fotografia ... questo lo riconosco

e comunque fitta qu? mi pare che le foto le posti solo bostic ...
      sono solo esempi per far capire la differenza tra una prospettiva e l'altra..e siamo ancora relativamente "distanti" dal soggetto

qualche post fa ho scritto che in determinate situazioni (RR spinti, visione da 3/4), si fanno anche 10 scatti per avere tutto il soggetto a fuoco..perch? anche a diaframmi dell'ordine dell'f64, ci sono pochi mm di roba realmente a fuoco

Comment

• Font Size
        e, tra l'altro, se guardi bene la coppia di ali "anteriori" della seconda foto, sono gi? praticamente sfocate rispetto al piano focale

Comment

• Font Size
          Siete degli incompetenti !

Volete che vi posto una foto perfettamente a fuoco a mano libera ?

Comment

• Font Size
            Taaaac eccolo ancora una volta il fitta

Che secondo il mio (modestissimo) punto di vista tutto ci? che ? dietro l'insetto non ? a fuoco e che se l'insetto ? in quella posizione non si riesce ad apprezzare una superiore pdc ... quindi le foto non risponde al mio quesito ...

E' facile che mi sbagli non sapendo una sega di fotografia ... questo lo riconosco

e comunque fitta qu? mi pare che le foto le posti solo bostic ...
            non ho capito quale sia il problema.. eccolo ancora una volta il fitta? cio??

e anche se le posta bastich? continuo a non capire questa tua ironia malcelata...

anche perch? non faccio macro.. non ne ho mai fatte anche se mi piacerebbe farne.

io ho chiaramente citato una guida apparsa su un forum molto autorevole, non mi sono certo arrogato il diritto di definire quel "sapere" come farina del mio sacco.

forse stai ancora pensando al fatto che ho detto che un marchio pu? essere definito affidabile, cosa a tuo dire inesatta?

Comment

• Font Size
              Eccovi un opera d'arte ... una foto a mano libera perfettamente a fuoco !

Last edited by Lele-R1-Crash; 17-09-09, 16:21.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

buahahah

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Ehm....no niente , per? la mano non ? ancora a fuoco del tutto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bangbang View Post
                      Ehm....no niente , per? la mano non ? ancora a fuoco del tutto
                      Guoto, ? a fuoco solo la parte centrale

Comment

• Font Size
                        Andate a cagare tutti quanti

Non capite un caxxo di fotografia !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andreafitta View Post
                          non ho capito quale sia il problema.. eccolo ancora una volta il fitta? cio??

e anche se le posta bastich? continuo a non capire questa tua ironia malcelata...

anche perch? non faccio macro.. non ne ho mai fatte anche se mi piacerebbe farne.

io ho chiaramente citato una guida apparsa su un forum molto autorevole, non mi sono certo arrogato il diritto di definire quel "sapere" come farina del mio sacco.

forse stai ancora pensando al fatto che ho detto che un marchio pu? essere definito affidabile, cosa a tuo dire inesatta?
                          Eddai sei sempre incazzosissimo questo intendevo dire take it easy ... stavo scherzando

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            ciappa....non le posta solo lui

Dagliene Benjo !!!!

Originally posted by bastich View Post
                            riprova, sarai pi? fortunato

guarda la prospettiva della libellula rispetto al fiore
                            Ma intendi il fiore ? Quello mi sembra gi? un po' sfuocato

Originally posted by bastich View Post
                            e, tra l'altro, se guardi bene la coppia di ali "anteriori" della seconda foto, sono gi? praticamente sfocate rispetto al piano focale
                            Non ci st? capendo una cazz non ti preocc bastich ... dipende da me porta pazienza

Comment

• Font Size
                              Eddai sei sempre incazzosissimo questo intendevo dire take it easy ... stavo scherzando
                              c'ho le mie cose

Comment

• Font Size
                                ma "ghost rider", quando scatta..... riesce a mettere bene a fuoco????

Comment

X
                                Working...
                                X