Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti dir? per far quella ( e altre ) foto ci siamo svegliati alle 3 del mattino e siamo andati seguendo una fiaccolata durata un'ora e mezza in cima al monte elmo al confine con l'Austria....freeedddddissssimo 4gradi....ma il panorama era una cosa stupenda
ti dir? per far quella ( e altre ) foto ci siamo svegliati alle 3 del mattino e siamo andati seguendo una fiaccolata durata un'ora e mezza in cima al monte elmo al confine con l'Austria....freeedddddissssimo 4gradi....ma il panorama era una cosa stupenda
e ti credo!
solo a guardarla pungono i polmoni
stupenda!
troppo nero peton sotto, non c'? dettaglio....non hai un primo piano, il soggetto non si capisce cos'?....
? scenica e non metto in dubbio questo...ma personalmente non mi dice niente
cavolo.
che belle le visioni diverse del mondo
quel nero sotto che fa risaltare le vette
quelle nuvole che sembra stiano guadando il cielo a gomitate
io trovo che la foto sia fantastica
mi sembra di respirare anche meglio guardandola nel suo insieme.
troppo nero peton sotto, non c'è dettaglio....non hai un primo piano, il soggetto non si capisce cos'è....
è scenica e non metto in dubbio questo...ma personalmente non mi dice niente
tesò dovresti conoscere ormai le mie foto...specie quelle in BW son molto molto piu scure dei vostri standard a me il BW sfrigola cosi
quando lavoro per listini/pub ecc..ok ci son regole da seguire..ma sulle foto personali prima cerco che emozionino me poi semmai il resto..ma son modi di vedere ovviamente diversi da chi lo fa per lavoro e chi come me è amatore
Comment