Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ovvio che ci saranno in giro i soliti espertoni (non qua...o almeno lo spero) che bazzicano i forum di fotografia che ti direbbero "la nitidezza di qua","l'esposizione di la","la foto piatta su","il colore sballato gi?",ecc....io che sono tutt'altro ti dico fidati,sono spettacolari.
Ovvio che ci saranno in giro i soliti espertoni (non qua...o almeno lo spero) che bazzicano i forum di fotografia che ti direbbero "la nitidezza di qua","l'esposizione di la","la foto piatta su","il colore sballato gi?",ecc....io che sono tutt'altro ti dico fidati,sono spettacolari.
si BASTARDISSIMI amici avete ragione ma ero in ferie dai ...e nn immaginate quanta gente ci stava su in Marmolada e io che pensavo di esser l'unico che spende 22euri per vedere un po di neve
si BASTARDISSIMI amici avete ragione ma ero in ferie dai ...e nn immaginate quanta gente ci stava su in Marmolada e io che pensavo di esser l'unico che spende 22euri per vedere un po di neve
Comment