Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le vostre pi? belle foto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by korra88 View Post
    benjo, acid, andregixxer che reflex avete? fate delle foto allucinanti
    Originally posted by AcidSide View Post
    va che non ? solo la macchina a fare la differenza...puoi fare belle foto con qualsiasi apparecchio...la fotografia non si sviluppa nella macchina ma in testa
    esatto

poi non ? tanto la macchina quanto l'ottica che fa la foto in termini puramente tecnici per? se la foto non sai gi? come la vuoi prima di scattarla fai ben poco anche con macchine da 3000 euro

cmq se interessano solo i numeri le mie (la maggior parte di quelle con le moto) sono state fatte con una canon eos 1D mark III con ottica canon 70-200 2.8

Comment

• Font Size
      io le idee le ho..per? ad esempio, le foto che provo a fare, vengono benino ma cmq con tanto rumore oppure micromosse per via della compatta. appena avr? un po di soldini la reflex non mancher? ...poi dovr? anche imparare ad usarla

Comment

• Font Size
        va che non ? solo la macchina a fare la differenza...puoi fare belle foto con qualsiasi apparecchio...la fotografia non si sviluppa nella macchina ma in testa
        le ultime 2 foto che ho postato..a me piacciono un sacco, per? secondo me con una reflex sarebbero venute ancora meglio

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          esatto

poi non è tanto la macchina quanto l'ottica che fa la foto in termini puramente tecnici però se la foto non sai già come la vuoi prima di scattarla fai ben poco anche con macchine da 3000 euro

cmq se interessano solo i numeri le mie (la maggior parte di quelle con le moto) sono state fatte con una canon eos 1D mark III con ottica canon 70-200 2.8
          l'hai usata anche per tutte le foto con i paesaggi, quella del gatto e capello, goccie etc etc?
          Last edited by korra88; 07-08-09, 08:45.

Comment

• Font Size
            Parole sante, puoi avere anche un attrezzatura da 15.000 euri, ma se non hai occhio non ci fai nulla, uno che ha occhio ti batterebbe anche con un telefonino...

Comment

• Font Size
              le ultime 2 foto che ho postato..a me piacciono un sacco, per? secondo me con una reflex sarebbero venute ancora meglio
              cerca di mettere il soggetto fuori dal centro dell'inquadratura, per il mare, quello spigolo in basso a destra non va bene, o ne prendevi di pi? in modo tale da infilarci dentro una diagonale o cos? fa solo "fastidio"

Comment

• Font Size
                l'hai usata anche per tutte le foto con i paesaggi, quella del gatto e capello, goccie etc etc?
                per quelle dei paesaggi e foto di oggetti no...

per quelle dei cani/gatti si

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreGixxer View Post
                  ne posto un'altra un po pi? chiara ^^

la composizione della seconda ? stata un po incasinata perche ho cercato l'1:1 e il bombo si stava svegliando
                  Originally posted by AndreGixxer View Post
                  queste sono orgasmiche

me le manderensti per posta?

Se si dimmelo che ti mando la mail

Comment

• Font Size
                    per quelle dei paesaggi e foto di oggetti no...

per quelle dei cani/gatti si
                    per queste invece cosa usi?

Comment

• Font Size
                      per queste invece cosa usi?
                      uso solo macchine a pellicola e non digitali...

per i paesaggi in formato panorama hasselblad xpan

per il resto
                      Hasselblad 503
                      oppure per foto di studio sinar P2

conta che cmq tranne il corredo del digitale e la xpan che è roba mia per il resto ho la fortuna di aver queste cose in casa grazie anche al mio vecchio che è fotografo pure lui
                      Last edited by benjofactory; 07-08-09, 12:26.

Comment

• Font Size
                        uso solo macchine a pellicola e non digitali...

per i paesaggi in formato panorama hasselblad xpan

per il resto
                        Hasselblad 503
                        oppure per foto di studio sinar P2

conta che cmq tranne il corredo del digitale e la xpan che ? roba mia per il resto ho la fortuna di aver queste cose in casa grazie anche al mio vecchio che ? fotografo pure lui
                        ah quindi si usano ancora quelle a pellicola? mio padre ha una macchina reflex della canon direi di 20 anni fa..il top dell'epoca con tanto di obbiettivi di vario genere..non ti saprei dire che obbiettivi sono perch? non me ne intendo. ? bellissima ma ha troppe funzioni e non sono bravo quanto lui. la usa da quando faceva l'uni, ha l'hobby della fotografia

Comment

• Font Size
                          ah quindi si usano ancora quelle a pellicola? mio padre ha una macchina reflex della canon direi di 20 anni fa..il top dell'epoca con tanto di obbiettivi di vario genere..non ti saprei dire che obbiettivi sono perch? non me ne intendo. ? bellissima ma ha troppe funzioni e non sono bravo quanto lui. la usa da quando faceva l'uni, ha l'hobby della fotografia
                          la pellicola almeno nel grande formato ha ancora pi? qualit? del digitale

Comment

• Font Size
                            Ma fate meno gli sboroni che ? tutto merito della macchina

Comment

• Font Size
                              Andre foto molto belle però ... dì la verità che c'è una vagonata di PP

EDIT: la seconda è quella che più mi piace ... la prima mi sembra un po' finta ... ... seconda molto molto bella veramente
                              Last edited by buzzy84; 08-08-09, 07:50.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by buzzy84 View Post
                                Ma fate meno gli sboroni che ? tutto merito della macchina

un giorno prover? a prestartela con me presente poi vediamo cosa fai

Originally posted by buzzy84 View Post
                                Andre foto molto belle per? ... d? la verit? che c'? una vagonata di PP

EDIT: la seconda ? quella che pi? mi piace ... la prima mi sembra un po' finta ... ... seconda molto molto bella veramente
                                sono HDR....quindi foto irreali

presidente del movimento "io aborro l'HDR!!!!"

Comment

X
                                Working...
                                X