Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in che senso buzzy? conoscendo la benjola dubito fortemente che la parte "nascosta" della scala sia dovuta a una PP, pi? probabile che sia una lunga esposizione con dell'acqua che copriva gli ultimi scalini o qualcosa di simile...
l'idea su juza non cambia
la scala l'ho trovata cos? io non ci ho messo niente
per carit? ne sono convinto ma non credo che imparer? in una vita a scattare foto del genere ...
Come si f? ad ottenere uno scatto cos? ?
nella zona dove abito dopo un po' di giorni di piogge l'acqua dei fiume sale molto rapidamente...
qui vicino c'? un porticciolo in un ramo del fiume e quelle sono le scale per accederci solo che con l'acqua molto pi? alta del livello normale andava a finire proprio in acqua...
l'acqua era torbida e quindi ha preso quel tono chiaro...
io ero quasi a livello dell'acqua con una inquadratura un po' dall'alto, macchina in cavalletto e posa di 1 minuto per ottenere il movimento dell'acqua...
ho usato solo un filtro ND per aumentare il tempo di posa e basta
nella zona dove abito dopo un po' di giorni di piogge l'acqua dei fiume sale molto rapidamente...
qui vicino c'? un porticciolo in un ramo del fiume e quelle sono le scale per accederci solo che con l'acqua molto pi? alta del livello normale andava a finire proprio in acqua...
l'acqua era torbida e quindi ha preso quel tono chiaro...
io ero quasi a livello dell'acqua con una inquadratura un po' dall'alto, macchina in cavalletto e posa di 1 minuto per ottenere il movimento dell'acqua...
ho usato solo un filtro ND per aumentare il tempo di posa e basta
caspita...complimenti davvero
questo ? quel che si dice un bravo professionista:
Comment