Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bello quell'effetto...
beh anke io come te farei un milione di foto..e la mia reflex vecchietta va ancora a pellicola..e direi x fortuna delle mie finanze la lascio sempre a casa..povera!
PS:alla gita naturalistica non ero presente(causa malessere dovuto al gamberetto unto della trattoria dei camionisti )...per? ci sono stata due anni fa col mio eTz!
che vacansssa robb?!ci metterei la firma x un'altra rekkiata cos?!
Orca trota...? vero Ely...
stavi poco bene e non sei venuta....
Hai ragione ma io ho solo risposto, e vedendo che uno si gongola per foto assolutamente scarsine non vedo perchè non dare un commento.
Dice che io con la fotocamera ci gioco...non mi sembra...lavoro per un'agenzia di foto come ho dimostrato.
Ma perch? ti sembra una bella foto ? E' fuorifuoco poco nitida, curve troppo chiuse, sfocato osceno ...
Bho non ti capisco proprio, se vuoi discutere seriamente ok altrimenti dillo se vuoi solo provocare
buahuauhaubaubauba
ogni volta che tenti di fare il serio mi viene irrimediabilmente da ridere
Alb?, sei stato pesato e bannato che si ? perso il conto..
anche su 4u ti hanno dato del troll..e dire che l? ti dai un minimo di contegno
ancora insisti? ma falla finita..una volta per tutte..gi? fai la figura del pirla ogni volta che ti sgamano e ti ribannano..
p.s. disquisisci di sfocato su una foto sportiva..meno male che lavori per un'agenzia..devi ancora aggiungere altro alle perle di saggezza fotografica che ti hanno reso famoso?
Comment