Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hai visto che roba scarsa ? tu che dicevi che era roba da bambini e che le lenti erano scarse poi quando postavi quelle foto che dicevi che fosser belle
la seconda e l'ultima.
le geometrie dei colori tra nuvole e prato sono spettacolari!!!ed in effetti anke la terza ? notevole per questo tipo di armonie..per? i colori son pi? sbiaditi(ma nn credo dipenda da te, a volte ? questione di monitor)
ed invece notevole nell'ultima ? quel blu grigiastro dell'acqua...ke inquieta e da un senso di lago di lockness ehehe
bravo bravo robb?..la fotografia ? un bel modo per proporre la realt? sotto un punto di vista nuovo e del tutto personale
la seconda e l'ultima.
le geometrie dei colori tra nuvole e prato sono spettacolari!!!ed in effetti anke la terza ? notevole per questo tipo di armonie..per? i colori son pi? sbiaditi(ma nn credo dipenda da te, a volte ? questione di monitor)
ed invece notevole nell'ultima ? quel blu grigiastro dell'acqua...ke inquieta e da un senso di lago di lockness ehehe
bravo bravo robb?..la fotografia ? un bel modo per proporre la realt? sotto un punto di vista nuovo e del tutto personale
Pi? che altro Ely era questione di sole
L'ultima ? quella che preferisco tra queste
Quando mi sento ispirato e ho la reflex con me scatto a raffica.
Il problema che non ho l'abitudine di portarmela dietro
bello quell'effetto...
beh anke io come te farei un milione di foto..e la mia reflex vecchietta va ancora a pellicola..e direi x fortuna delle mie finanze la lascio sempre a casa..povera!
PS:alla gita naturalistica non ero presente(causa malessere dovuto al gamberetto unto della trattoria dei camionisti )...per? ci sono stata due anni fa col mio eTz!
che vacansssa robb?!ci metterei la firma x un'altra rekkiata cos?!
Comment