Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
seeeeeeeee, anche se le dominanti delle luci le potevi sistemare..
e potevi valorizzare di piu' lo scatto con una doppia esposizione (sia per le luci che per le ombre, in modo da avere una gamma dinamica molto piu' ampia)
se posso:
nella prima la linea obliqua delle barche è fastidiosa, sembra più una foto storta che una linea obliqua per dare un taglio "diverso" alla foto.
Avrei provato a trovare una posizione che accentuasse la line in modo da renderla più marcata con un angolo maggiore. In oltre quella costruzione in alto a sinistra mi da un po' fastidio, avrei stretto l'inquadratura, più vicino e con un taglio marcato. Diaframma abbastanza chiuso per fare il crosslight con i faretti e leggermente più chiara.
La dominante gilla si poteva sistemare.
Ho fatto il benjo della situazione, però è solo uno sprono a migliorare
Comment