Originally posted by Sincro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le vostre pi? belle foto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
allora smilzo...quelle degli animali non posso dire niente perchè non ho mai provato a farle se non sott'acqua cmq mi piace quella della volpe con il pelo bello illuminato...
per quanto riguarda le altre compositivamente parlando sono molto valide quella con la croce e quella con i picconi...le altre per quante belle possono essere non hanno un primo piano che dia rilievo...per questo aggradano alla vista per il paesaggio che è sicuramente strepitoso ma gli manca quel tocco personale affinchè anche un non fotografo faccia una foto uguale alla tua (non so se mi son spiegato bene)
cmq stai incominciando a fare veramente dei bei scatti naturalistici...magari in settimana carico un po' delle mie fatte sott'acqua
Comment
-
Grazie Ben!
Quindi praticamente mi stai dicendo che nei paesaggi bisognerebbe mettere SEMPRE qualcosa in primopiano x rendere complessivamente completa la foto?
X dargli un maggior senso di profondità?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
per entrambe le cose, sempre se possibile logicamente in modo da incorniciare anche un po' il tutto...oppure se non hai la possibilità di farlo con qualcosa sarebbe bene farlo con un tono di colore o di grigio (nel caso di B/N)
esempio di ansel adams
vedi qui ad esempio è il tono argenteo del fiume a fare da soggetto ma cmq ha il nero degli alberi in primo piano
anche qui ad esempio è sta striscia di luce che dà profondità
Comment
-
***** benjola...l'ultima non la avevo mai vista. devo inchinarmi.
Sincro bravo, fai un genere che mi ha sempre attirato ma che per poca voglia di andare in montagna non ho mai sviluppato. tanto potenziale da far crescere.
mo te aggiungo a flickr
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
Originally posted by AcidSide View PostSincro bravo, fai un genere che mi ha sempre attirato ma che per poca voglia di andare in montagna non ho mai sviluppato. tanto potenziale da far crescere.
mo te aggiungo a flickr
Originally posted by bastich View Poste babb?, mejcojons..AA rulez
Cosa ne pensi delle mie foto della pagina precedente?
Comment
-
Originally posted by Sincro View Post
Ooooooooh Bostik!!!
Cosa ne pensi delle mie foto della pagina precedente?
e poi LEI ha un occhio sicuramente pi? critico del mio per ci? che riguarda paesaggi&affini
in quei casi, ribadisco l'importanza di avere la fotocamera appresso..l'occhio attendo di chi CE LA SA fa la differenza..tanto la luce abbonda
la compattona ha i suoi limiti quando la luce inizia a scarseggiare, ovviamente..e nella diffrazione sempre pronta a dare il colpo di grazia su quei minuscoli sensori
Comment
X
Comment