Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le vostre pi? belle foto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sincro View Post
    Allora...di post produzione non ho fatto moltissimo a parte regolare meglio i livelli e un pelo le curve...le uniche che sono andato a tagliare e contrastare di + (effetto che piace molto anche a me) sono le n?4-5-9-10-13
    Quella che ho ritoccato maggiormente ? la 5 che ? (purtroppo) l'unione di due scatti...infatti non ? perfetta...
    Da considerarsi che TUTTI questi scatti (a parte la 4) son stati fatti con una Canon G7...ancora non avevo la 40d...monta un obiettivo equiparabile ad un 35-200 f/2.5-4.8 se non erro
    sapete se in giro c'? qualche guida che insegni a fare correttamente queste operazioni?

Comment

• Font Size
      Io mi son trovato molto bene comprando questo
      La pagina che hai richiesto non è stata trovata: assicurati di aver digitato correttamente l'indirizzo. La pagina potrebbe essere stata spostata: utilizza il menu per navigare tra i contenuti di JuzaPhoto!...

Comment

• Font Size
        Io mi son trovato molto bene comprando questo
        http://www.juzaphoto.com/it/dvd_vide...toshop_cs3.htm
        e qualcosa di gratissss?

Comment

• Font Size
          allora smilzo...quelle degli animali non posso dire niente perchè non ho mai provato a farle se non sott'acqua cmq mi piace quella della volpe con il pelo bello illuminato...

per quanto riguarda le altre compositivamente parlando sono molto valide quella con la croce e quella con i picconi...le altre per quante belle possono essere non hanno un primo piano che dia rilievo...per questo aggradano alla vista per il paesaggio che è sicuramente strepitoso ma gli manca quel tocco personale affinchè anche un non fotografo faccia una foto uguale alla tua (non so se mi son spiegato bene )

cmq stai incominciando a fare veramente dei bei scatti naturalistici...magari in settimana carico un po' delle mie fatte sott'acqua

Comment

• Font Size
            Grazie Ben!
            Quindi praticamente mi stai dicendo che nei paesaggi bisognerebbe mettere SEMPRE qualcosa in primopiano x rendere complessivamente completa la foto?
            X dargli un maggior senso di profondità?

Comment

• Font Size
              per entrambe le cose, sempre se possibile logicamente in modo da incorniciare anche un po' il tutto...oppure se non hai la possibilità di farlo con qualcosa sarebbe bene farlo con un tono di colore o di grigio (nel caso di B/N)

esempio di ansel adams

vedi qui ad esempio è il tono argenteo del fiume a fare da soggetto ma cmq ha il nero degli alberi in primo piano

anche qui ad esempio è sta striscia di luce che dà profondità

Comment

• Font Size
                ***** benjola...l'ultima non la avevo mai vista. devo inchinarmi.

Sincro bravo, fai un genere che mi ha sempre attirato ma che per poca voglia di andare in montagna non ho mai sviluppato. tanto potenziale da far crescere.

mo te aggiungo a flickr

Comment

• Font Size
                  eheh...ho studiato per 2 anni anselmo

conosco praticamente quasi tutte le sue opere

Comment

• Font Size
                    e babbè, mejcojons..AA rulez

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AcidSide View Post
                      Sincro bravo, fai un genere che mi ha sempre attirato ma che per poca voglia di andare in montagna non ho mai sviluppato. tanto potenziale da far crescere.

mo te aggiungo a flickr
                      Oh grazie mille Acid

Originally posted by bastich View Post
                      e babb?, mejcojons..AA rulez
                      Ooooooooh Bostik!!!
                      Cosa ne pensi delle mie foto della pagina precedente?

Comment

• Font Size

Ooooooooh Bostik!!!
                        Cosa ne pensi delle mie foto della pagina precedente?
                        che ha gi? detto tutto la BenjoLA e quindi sarei ripetitivo

e poi LEI ha un occhio sicuramente pi? critico del mio per ci? che riguarda paesaggi&affini

in quei casi, ribadisco l'importanza di avere la fotocamera appresso..l'occhio attendo di chi CE LA SA fa la differenza..tanto la luce abbonda

la compattona ha i suoi limiti quando la luce inizia a scarseggiare, ovviamente..e nella diffrazione sempre pronta a dare il colpo di grazia su quei minuscoli sensori

Comment

• Font Size
                          lambo superleggera con superfreni...

Comment

• Font Size
                            Qualcuna nuova nuova...spero vi piaccia
                            Ah...x i GURU...commenti e consigli PLEASE!!!

Comment

• Font Size
                              Ah...se volete aprirle singolarmente in un'altra pagina, la risoluzione è molto alta

Comment

• Font Size
                                fatte con il 70-200?

Comment

X
                                Working...
                                X