Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le vostre pi? belle foto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    dimmi qualcosa sulle foto invece
    mi ricordavo di avertele commentate

forse sono un p? troppo sature e qualcuna troppo contrastata (a me piacciono sature ma forse hai esagerato ), i momenti colti sono ok, per? i tagli non mi convincono molto (immagino che eri condizionato dalla posizione), esteticamente sono comunque molto gradevoli

io preferisco questo genere di inquadrature, in modo da vedere di pi? la moto:

Comment

• Font Size
      ma li hai visti gli exif di queste ultime due?

Comment

• Font Size
        1) inquadratura: sono così perchè purtroppo non potevo attraversare la pista e ci lavoravo solo all'interno...guardati la mappa di rijeka e poi capirai come puoi lavorare solo da dentro

2) saturazione e contrasto: se hai un monitor calibrato per la stampa e la apri con PP perderai un po' di saturazione...io vedendole in internet mi rendo conto che son troppo contrastate ma quando vado a aprirle in PP per la stampa son perfette

Comment

• Font Size
          1) inquadratura: sono cos? perch? purtroppo non potevo attraversare la pista e ci lavoravo solo all'interno...guardati la mappa di rijeka e poi capirai come puoi lavorare solo da dentro
          immaginavo, infatti ho scritto che sicuramente eri vincolato dalla posizione in pista

2) saturazione e contrasto: se hai un monitor calibrato per la stampa e la apri con PP perderai un po' di saturazione...io vedendole in internet mi rendo conto che son troppo contrastate ma quando vado a aprirle in PP per la stampa son perfette
          probabilissimo che sia colpa di questo monitor di merd@

Comment

• Font Size
            bostik ti urge un EIZO da 24 wide professional con ragnetto di calibrazione

Comment

• Font Size
              bostik ti urge un EIZO da 24 wide professional con ragnetto di calibrazione
              minchia il PENEssere

nun c'? n'euro

Comment

• Font Size
                io che sono porello uso lo SCARAFAGGIO al posto del ragno

Comment

• Font Size
                  Già che si parla di calibrazione, e il monito quello è... come posso calibrare il mio?
                  Grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Thunder-Rage View Post
                    Gi? che si parla di calibrazione, e il monito quello ?... come posso calibrare il mio?
                    Grazie
                    come dice la benjoLA, daideragno

se cerchi sul web trovi tutte le info

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Thunder-Rage View Post
                      Gi? che si parla di calibrazione, e il monito quello ?... come posso calibrare il mio?
                      Grazie
                      intanto...che monitor hai? perch? tipo nel portatile ? una cosa pressoch? inutile da quanto son sballati

Comment

• Font Size
                        intanto...che monitor hai? perch? tipo nel portatile ? una cosa pressoch? inutile da quanto son sballati
                        non ? sempre vero, per quelli lucidi quoto..ma sul mio (opaco, 1680x1050 ) e sugli schermi non lucidi in genere, la calibrazione ? fattibilissima

Comment

• Font Size
                          bah il monitor del mio portANIle è perfetto, anche se lucido...potere del macbookpro :P sukate

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AcidSide View Post
                            bah il monitor del mio portANIle ? perfetto, anche se lucido...potere del macbookpro :P sukate
                            ecco, ? arrivato lo sborone

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AcidSide View Post
                              bah il monitor del mio portANIle ? perfetto, anche se lucido...potere del macbookpro :P sukate
                              il macbook pro ce l'ho anche io

confrontato accanto al mac pro con monitor eizo coloredge 240wide entrambi calibrati con il ragnetto c'? na differenza abissale

suka te

Comment

• Font Size
                                Samsung 24 wide, a memoria direi opaco ma potrei sbagliarmi, usato troppo poco per ricordarmelo
                                Il buon sony trinitron ? morto da poco

Comment

X
                                Working...
                                X