Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le vostre pi? belle foto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreGixxer View Post
    per me il pugno in un occhio ? il mezzo calice, quel taglio anche se voluto non mi piace
    si ma se lo mettevo tutto si allargava troppo l'inquadratura ed era peggio

fidati perch? l'ho scattata anche con il bicchiere intero

Originally posted by BO View Post
    per me invece il pugno in un occhio e' quel vino

mettici un barbaresco Gaja e la foto e' stupenda
    BO purtroppo non ho possibilit? di decisione su ste robe se non per l'illuminazione e la composizione dell'immagine

Comment

• Font Size
      Bellissima foto...ma domanda...non sono un po' troppo chiari o forse addirittura bruciati quei acini di uva ed il tappo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post

BO purtroppo non ho possibilit? di decisione su ste robe se non per l'illuminazione e la composizione dell'immagine
        cmq bei colori davvero, le foglie son un tocco non da poco

Comment

• Font Size

capisco benissimo, facevo ironia
          trovo solo che con del vino rosso, in un' ambientazione prettamente autunnale, il senso di tepore della casa e del caminetto(sto immaginando il contesto) sarrebbero molto piu' marcati

Comment

• Font Size
            per me invece il pugno in un occhio e' quel vino

mettici un barbaresco Gaja e la foto e' stupenda
            Eccolo ! Bravo !

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sincro View Post
              Bellissima foto...ma domanda...non sono un po' troppo chiari o forse addirittura bruciati quei acini di uva ed il tappo?
              Mi sa che hai il monitor molto fuori come calibrazione Sincro

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sincro View Post
                gli acini no...il tappo un è pochino troppo chiaro

ma come ripeto io non volevo metterlo
                Last edited by benjofactory; 16-10-09, 09:08.

Comment

• Font Size
                  questa e' una foto che ritengo bella...ma io non ho ne' tecnica, ne' capacita', ne' mezzi, ne' predisposizione...una sega insomma

Comment

• Font Size
                    io continuo a vedere gente che taglia le foto

Comment

• Font Size
                      questa e' una foto che ritengo bella...ma io non ho ne' tecnica, ne' capacita', ne' mezzi, ne' predisposizione...una sega insomma

La foto non sarebbe male se non fosse per due cose: la data in basso a dx e le vette tagliate ... per il resto, magari anche con una piccola botta di photoshop, non sarebbe niente male imho

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreGixxer View Post
                        io continuo a vedere gente che taglia le foto
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        La foto non sarebbe male se non fosse per due cose: la data in basso a dx e le vette tagliate ... per il resto, magari anche con una piccola botta di photoshop, non sarebbe niente male imho
                        e c'avete raGGione

ma nel 2004 ero troppo giovane

Comment

• Font Size
                          vi prego non commentate il tappo che mi hanno costretto a metterlo
                          lo ritengo un pugno nell'occhio ma hanno voluto che fosse l?

P.S. le scritte possono sembrare sfuocate ma ? colpa del ridimensionamento dell'immagine

non mi piace il taglio sul calice... x il resto molto bella

Comment

• Font Size
                            vi prego non commentate il tappo che mi hanno costretto a metterlo
                            lo ritengo un pugno nell'occhio ma hanno voluto che fosse l?

P.S. le scritte possono sembrare sfuocate ma ? colpa del ridimensionamento dell'immagine

Bella classica , luce da natura morta (ma avrei preferito la inquietante luce caravaggesca, dal basso ).

Punti non esaltanti (per me, profano doc): qualche foglia sembra natura un po? mortarella davvero, il tappo non sta bene l?, la luce sull?uva mi pare un po? troppo poco ?colorosa?, un po? troppo bianca (che invece avrei preferito fosse sul vetro del bicchiere).

Ma il tuo nome sopra la foto, c'? davvero ?

Comment

• Font Size
                              Oggi un pausa pranzo siccome son un ragazzo obeso ho saltato le pappe e son andato a provare il bigma che da quando l'ho preso è restato sempre in armadio con tutto il corredo...e vediamo come vanno sti 500mm....foto scurette a parte, a 500mm credevo andasse parecchio peggio..

ISO alti, luce di cacca...cmq vabè..tutte a 500mm

Last edited by AndreGixxer; 16-10-09, 15:01.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Zul View Post
                                Bella classica , luce da natura morta (ma avrei preferito la inquietante luce caravaggesca, dal basso ).

Punti non esaltanti (per me, profano doc): qualche foglia sembra natura un po? mortarella davvero, il tappo non sta bene l?, la luce sull?uva mi pare un po? troppo poco ?colorosa?, un po? troppo bianca (che invece avrei preferito fosse sul vetro del bicchiere).

Ma il tuo nome sopra la foto, c'? davvero ?
                                la luce dal basso la vedo dura per illuminare bene l'etichetta della bottiglie visto che ? dorata e riflette, il tappo ripeto che non lo volevo...

comunque il mio nome l'ho messo su questa che ho caricato in internet, su quella che ho consegnato al cliente no

Comment

X
                                Working...
                                X