Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tecnicamente parlando non so se sia perfetta ma visto che parliamo di arte, le sensazioni avute appena vista la foto mi hanno fatto dire subito bellissima!!!
verissimo che parte delle nuvole ? bruciata ma ? una scelta mia di esasperare il contrasto della foto..
non avevo voglia di bestemmiare in PP, infatti ho scattato direttamente in jpeg
sicuramente con il raw sarebbe stata recuperabile..ma non ? una cosa a cui tenevo particolarmente, visto il tono che ho voluto dare alla foto..ovviamente opinabilissima
tecnicamente parlando non so se sia perfetta ma visto che parliamo di arte, le sensazioni avute appena vista la foto mi hanno fatto dire subito bellissima!!!
arte, che parolona
le considerazioni personali sono generalmente diverse da quelle dei canoni artistici universali..nulla vieta che ti possa piacere una foto "bruttissima" e che ti possa far vomitare una foto di bresson
le considerazioni personali sono generalmente diverse da quelle dei canoni artistici universali..nulla vieta che ti possa piacere una foto "bruttissima" e che ti possa far vomitare una foto di bresson
de gustibus
se vedi le foto che faccio io son fuori da ogni canone ma nel mio piccolo le considero arte
Comment