Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le vostre pi? belle foto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by AndreGixxer View Postnn ci farei niente del 14-24 sulla d300...devo prima passare ad una FFe cmq il risultato sarebbe lo stesso 14mm FF contro i 15mm del 10-20 che ho ora
qualitativamente, non c'? nemmeno lontanamente paragone..l'unica cosa che si avvicina al 14-24 ? il distagon 21 zeiss da 3000 neuri
Comment
-
Originally posted by bastich View Postsolo "approssimativamente" come campo inquadrato
qualitativamente, non c'è nemmeno lontanamente paragone..l'unica cosa che si avvicina al 14-24 è il distagon 21 zeiss da 3000 neurilo trovo a 1500euri...solo che prima devo farmi una FF...cosa ad oggi fuori budget completamente....sopratutto con tutte le ottiche DX che possiedo
Last edited by AndreGixxer; 18-01-10, 08:34.
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postlo so ma si parlava di "linee stravolte" della foto che avevo postato..lo so pure io che ? un altro pianeta altrimenti non costerebbe come un rene quel pezzaccio di vetrolo trovo a 1500euri...solo che prima devo farmi una FF...cosa ad oggi fuori budget completamente....sopratutto con tutte le ottiche DX che possiedo
tipo, il 10-20 sul dx ? eccellente, magari cambi il tamron 17-50 con un 28-70 o simile
per la macro, molto meglio il dx
Comment
-
ebbasta che poi si monta la testa
Andre ora metti le gambine sotto al banco
smetti di lanciare pezzi di gomma in testa a benjo che poi rompe le balle a tutti
e applicati sulla prima lezione di disegno...
esercizi di omino testone in pendenza con la gomma che lo rincorre
V--> rondine
Comment
-
-
Andre le tue foto sono eccezionali!! mi ha lasciato solo un po' perplesso quella con le vongole, pardon le gondole, (la tua, non quella di tuo fratello), che mi sembra davvero troppo elaborata.. ma è solo un parere personale, perchè in se e per se l'immagine è stupenda.
Comment
-
bellissime Andr?...anche se a mio parere alcune sono troppo elaborate.. sopratuto quella di tuo fratello.
imho
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postbellissime Andr?...anche se a mio parere alcune sono troppo elaborate.. sopratuto quella di tuo fratello.
imho
Comment
-
Originally posted by maddalena View Postebbasta che poi si monta la testa
Andre ora metti le gambine sotto al banco
smetti di lanciare pezzi di gomma in testa a benjo che poi rompe le balle a tutti
e applicati sulla prima lezione di disegno...
esercizi di omino testone in pendenza con la gomma che lo rincorre
V--> rondineLast edited by AndreGixxer; 18-01-10, 11:34.
Comment
X
Comment