Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vabb? che discorsi.. meglio prendere una F50 piuttosto che una Fiat Punto..
Bisogna anche vedere di non buttare soldi.. e cio? se si riesce a sfruttare la potenzialit? della macchina, no?
Non penso che qua si sia tutti professionisti.
diciamo che la 450 ? l'evoluzione della 400 che fu l'evoluzione della 350....con al 400D si fanno belle cose, oltretutto ? l'ottica montata che fa la differenza, un buon corpo macchina migliorato per? aiuta
io ho preso la 350D e x l'uso che ne faccio (e soprattutto le mie conoscenze in campo fotografico) è veramente Ottima e sono sicuro che non riuscirei ad utilizzare in modo così diverso da giustificare la maggior spesa le altre
Ho avuto la fortuna di avere sia la 350 che la 400, la 400 è un passo sopra, sia come bilanciamento del bianco, AF...sicuramente la differenza di prezzo tra le due macchine è giustificata..
10mpx contro 8mpx
AF 7-point TTL contro 9-point CMOS
1.8" TFT LCD 115,000 pixels vs 2.5" TFT LCD 230,000 pixels
...
la 400 hai uno schermo molto più grande, Auto focus e bilanciamento bianco migliore e un sensore più decente...devi vedere te che usati riesci a trovare perchè sicuramente la 400 è meglio
Comment