Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fotografia: tecnica o espressione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    quelle tecnicamente precise non le sò fare...vado a sensazioni

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Memy87 View Post
      visto che di fotografia non me ne intendo...non credo che mi accorgerei di piccoli difetti o imprecisioni...
      E ti sbagli
      Non te ne accorgi solo a livello conscio
      E' come per il cibo. L'esperto sa che non deve coprire tutti i sapori con l'ingrediente pi? forte solo per dare emozione in chi lo mangia
      La tecnica deve essere perfetta per potere esprimere esattamente quello che si vuole.
      Non ? che Picasso facesse i quadri storti perch? non sapeva disegnare nel modo giusto
      Il ragionamento vale per tutte le arti. Perfetta unione tra tecnica e espressivit? per ottenere un'opera d'arte

      Comment


      • Font Size
        #18
        ciao

        sono la negazione delle foto, non so farle e non le so apprezzare se non come banale impressione personale

        sono convinto che i grandi fotografi "vedono" nella loro testa la foto ed il soggetto prima ancora di averlo immortalato, cogliendo particolari che a noi comuni mortali sono preclusi

        ettore

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Testadura View Post
          E ti sbagli
          Non te ne accorgi solo a livello conscio
          E' come per il cibo. L'esperto sa che non deve coprire tutti i sapori con l'ingrediente pi? forte solo per dare emozione in chi lo mangia
          La tecnica deve essere perfetta per potere esprimere esattamente quello che si vuole.
          Non ? che Picasso facesse i quadri storti perch? non sapeva disegnare nel modo giusto
          Il ragionamento vale per tutte le arti. Perfetta unione tra tecnica e espressivit? per ottenere un'opera d'arte
          Guarda se mi parli di cibo so ma sai di fotografia non mi intendo, quindi rimango al giudizio bella o brutta... cmq ti do ragionissima

          Comment

          X
          Working...
          X