Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Topic per parlare di fotografia e macchine fotografiche
vi ringrazio tutti
comincio a gironzolare un p? e guardo per bene l'usato
ho provato di recente la eos400D per? mi ? sembrata un p? "sempliciotta", nel senso che come funzioni mi sembra piu simile a una compatta IMHO
vi ringrazio tutti
comincio a gironzolare un p? e guardo per bene l'usato
ho provato di recente la eos400D per? mi ? sembrata un p? "sempliciotta", nel senso che come funzioni mi sembra piu simile a una compatta IMHO
perch? ? una entry level...se tu provavi una D30-D40 trovavi una reflex parecchio migliore
allora ci sono dei grossi punti vendita a milano e bologna che noleggiano qualsiasi attrezzatura fotografica...quasi tutti basta che paghi e noleggiano altri invece devi avere la partita iva...
cmq non costano poco
cerca su google "noleggio atrezzatura fotografica" e trovi quello che cerchi
allora ci sono dei grossi punti vendita a milano e bologna che noleggiano qualsiasi attrezzatura fotografica...quasi tutti basta che paghi e noleggiano altri invece devi avere la partita iva...
cmq non costano poco
cerca su google "noleggio atrezzatura fotografica" e trovi quello che cerchi
grazie, ora controllo....chissa quanto viene un 600 F4...!!
af LEEEEENTO su corpi non pro..stabilizzatore di primo tipo (meno efficace) e costosetto..senza contare che il collarino per il treppiedi/monopiede fa piuttosto c@g@re
se proprio ti serve uno zoom lunghetto tuttofare, vai sull'afs 70-300 VR che ? motorizzato (molto veloce), stabilizzato (II generazione) e costa meno della met? dell'80-400..
af LEEEEENTO su corpi non pro..stabilizzatore di primo tipo (meno efficace) e costosetto..senza contare che il collarino per il treppiedi/monopiede fa piuttosto c@g@re
se proprio ti serve uno zoom lunghetto tuttofare, vai sull'afs 70-300 VR che ? motorizzato (molto veloce), stabilizzato (II generazione) e costa meno della met? dell'80-400..
Comment