Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Topic per parlare di fotografia e macchine fotografiche
comunque non ? cos? semplice gestire la luce in BW visto che la luce ? tutto nelle fotografie BW :P
I colori son veri o ? PP?
Figata comunque
Per il 50ino che dire... gli sfocatoni con poca PDC mi piacciono un sacco per? gi? s? che lo user? per svariate situazioni e in TA mica ci puoi fotografare sempre
Senza contare che ? un regalo e quindi dovrei fare qualche rigiro poco simpatico per prendere il 50one, senza contare il metterci su 170 eurini e non ? proprio il momento , in mezzo a tutte le spese della casa ci si mette anche il monitor del pc che si sta suicidando, se non lo salvo son palanche!!!
Brutte malattie per il portafoglio le moto e la fotografia...
Per il 50ino che dire... gli sfocatoni con poca PDC mi piacciono un sacco per? gi? s? che lo user? per svariate situazioni e in TA mica ci puoi fotografare sempre
Senza contare che ? un regalo e quindi dovrei fare qualche rigiro poco simpatico per prendere il 50one, senza contare il metterci su 170 eurini e non ? proprio il momento , in mezzo a tutte le spese della casa ci si mette anche il monitor del pc che si sta suicidando, se non lo salvo son palanche!!!
Brutte malattie per il portafoglio le moto e la fotografia...
i colori sono reali, in PP eseguo solo, curve, livelli e pulizia
BenjolA dovrei stampare queste foto dimensione c.a. A4 su carta "seria" quanto mi chiederesti? (calcola che dovrei farne 3 copie ciascuna numerate a mano in caso qualcuno volesse comprarle)
mmm e se ti passassi il file? così ci dai un occhio? sono dei tif quindi pesano al massimo li carico sul mio sito e ti do il link per scaricare il file...
Comment