50ino o 50one?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Topic per parlare di fotografia e macchine fotografiche
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by bastich View Postmhmm..bella la silouette, ma forse meglio senza le goccioline d'acqua..
si notano appena le finestre delle torre, le goccie infastidiscono, a mio avviso
il titolo ? Behind the rain
Comment
-
-
Originally posted by Thunder-Rage View PostIno ino, mi hanno convinto che nonne vale la pena di spendere quasi 200 euri in pi? per il 50one, mi han consigliato male?
a "tutto campo" meglio il 50ino, per usarlo SOLO da f1,4 a f2,8 il 50one..oltre quel diaframma il piccolino va meglio
Comment
-
ho sempre avuto l'ONE ora che l'ho spaccato prenderò l'INO come muletto, ma tornerò sicuramente all'ONE. vedi, bisogna capire cosa uno se ne fa delle fotografie...viste a monitor sono tutte belle, va bene anche il 17-55 originale per una foto a monitor...è quando si stampa che inizi a capire le differenze
Comment
-
Originally posted by AcidSide View Postho sempre avuto l'ONE ora che l'ho spaccato prender? l'INO come muletto, ma torner? sicuramente all'ONE. vedi, bisogna capire cosa uno se ne fa delle fotografie...viste a monitor sono tutte belle, va bene anche il 17-55 originale per una foto a monitor...? quando si stampa che inizi a capire le differenze
so che il 50ino canon rispetto al 50one ? MOOOOOLTO inferiore..invece in casa nikon sono pi? "facilmente paragonabili"
parlo di differenze tecniche, a partire dal diaframma..
Comment
-
o colori?
non so, i toni caldi mi piacciono (tre tipi di luci..con filtri..) ma in BN ? pi? semplice da gestire un'illuminazione complessa come questa
Comment
-
colori?
sempre il 50one con 1 sorgente + riflettore :P
comunque non è così semplice gestire la luce in BW visto che la luce è tutto nelle fotografie BW :P
Comment
-
X
Comment