Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Topic per parlare di fotografia e macchine fotografiche
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Mamma mia che pruriti, c'è quell'infame del cuGGino fotografo della morosa che mi sta tartasando con la D3, mi fa vedere delle foto paura, fatte praticamente al buio e io craio... e rosico... e me la voglio comprare!
E non c'ho soldi perchè sto mettendo su casa
E non mi passa proprio niente!!!!
Poi mi dice "appena fa bello andiamo sui prati a fare le foto al cane, così provi anche la D3"
Ma straporcapu##@§@ ma allora sei bastardo vuoi proprio che ti tagli la gola e ti abbandoni in qualche boschetto per tenermi la supermacchina e le superottiche
Uff...rosico e craio... craio e rosico... GGGGRRRRRRRRR
Comment
-
Originally posted by Thunder-Rage View PostChe figata....
Peccato per la barca che si vede appena...
Adesso mi dici che era voluto e che non capisco un razzo di foto
E un p? c'avresti anche raGGione
in un controluce cos? spinto, la composizione ? tutto..altrimenti rischi di fare vedere un ammasso informe di "NERO"
con questo non ho la pretesa di dire che ? un'opera d'arte per? ME piace
Comment
-
Originally posted by Thunder-Rage View PostMamma mia che pruriti, c'? quell'infame del cuGGino fotografo della morosa che mi sta tartasando con la D3, mi fa vedere delle foto paura, fatte praticamente al buio e io craio... e rosico... e me la voglio comprare!
E non c'ho soldi perch? sto mettendo su casa
Poi mi dice "appena fa bello andiamo sui prati a fare le foto al cane, cos? provi anche la D3"
Ma straporcapu##@?@ ma allora sei bastardo vuoi proprio che ti tagli la gola e ti abbandoni in qualche boschetto per tenermi la supermacchina e le superottiche
Uff...rosico e craio... craio e rosico... GGGGRRRRRRRRR
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Thunder-Rage View PostMamma mia che pruriti, c'? quell'infame del cuGGino fotografo della morosa che mi sta tartasando con la D3, mi fa vedere delle foto paura, fatte praticamente al buio e io craio... e rosico... e me la voglio comprare!
E non c'ho soldi perch? sto mettendo su casa
Poi mi dice "appena fa bello andiamo sui prati a fare le foto al cane, cos? provi anche la D3"
Ma straporcapu##@?@ ma allora sei bastardo vuoi proprio che ti tagli la gola e ti abbandoni in qualche boschetto per tenermi la supermacchina e le superottiche
Uff...rosico e craio... craio e rosico... GGGGRRRRRRRRROriginally posted by bastich View Postdue o tre kili di cambiali e la paura passa
Comment
-
Bostik dimmi un pò (mentre peraltro continuo a rosikare parecchio ) ma il cielo nel controluce è ritoccato in PP o nasce così?
In entrambi i casi mi spieghi come lo ottieni pliz?
Grazie!
Comment
-
Originally posted by Thunder-Rage View PostBostik dimmi un p? (mentre peraltro continuo a rosikare parecchio ) ma il cielo nel controluce ? ritoccato in PP o nasce cos??
In entrambi i casi mi spieghi come lo ottieni pliz?
Grazie!
c'era foschia e molto caldo, ecco il perch? dell'effetto
Comment
-
Denghiu!
Però porcaccia non le becco mai ste condizioni "tattiche"
Vabbè ho capito devo girare con la reflex al collo, sto perdendo troppe occasioni e quando ho la macchina fa sempre brutto
Ecco giusto sabato ho beccato bel tempo all'esposizione canina a cuneo, ora devo mettere mano a PS perchè quelle che meritano (nel mio piccolo) han tutte qualcosa che non va... ma prima o poi imparerò a fare delle belle fotoLast edited by Thunder-Rage; 22-04-08, 08:51.
Comment
X
Comment